• Allievi.
  • 10/03/2024 10:45.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
  • 0 - 8 10/03/2024 10:45.00
  • C.F. 2001
    Bellocci
    Bellocci
    Cavaciocchi
    Cavaciocchi
    Iacopetti
    Signorini
    Zurlo
    Lai

Commento


RETI: Bellocci, Bellocci, Cavaciocchi, Cavaciocchi, Iacopetti, Signorini, Zurlo, Lai
GIOV.ROSSONERI: Santonocito M., Cialdi, Furuli, Giannattasio, Gjoka, Lista, Lukaj, Met Hasani, Ndiaye, Santonocito D., Colella. A disp.: Lafdali, Elkostali. All.: Alberto Leporatti.
C.F. 2001: Piacenti, Leardini, Ballini, Baldini, Bellocci, Lai, Zurlo, Del Vicario, Vaccaro, Cavaciocchi, Durgoni. A disp.: Iacopetti, Aiello, Burroni, Signorini, Bondanelli, Nardiello. All.: Vittorio Marcelli (in panchina Orefice).
ARBITRO: Morbidelli di Pistoia.
RETI: Bellocci 2, Cavaciocchi 2, Zurlo, Iacopetti, Signorini, autorete Met Hasani.



Si gioca sotto una pioggia battente su un campo pesante ai limiti della praticabilità. La gara è a senso unico con gli ospiti che sfruttano una maggior prestanza fisica e una migliore tecnica,il gioco è sempre costantemente nella metà campo locale e la prima frazione si chiude con il triplice vantaggio del C.F. 2001 con le reti di Bellocci, Cavaciocchi e Zurlo. Ad inizio ripresa le reti di Bellocci e Iacopetti aumentano lo score per gli ospiti. Mister Orefice inizia ad inserire forze fresche che permettono al C.F. 2001 di tenere un ritmo importante e segnare altre tre reti con Signorini, Cavaciocchi (bella la sua realizzazione con tiro all'incrocio dei pali) e una autorete dei locali con Met Hasani sfortunato a deviare nella propria porta un rinvio del suo portiere. Gara senza storia ed arbitraggio sufficiente. Calciatoripiù : per le singole prestazioni segnaliamo Met Hasani , nonostante la sfortunata autorete, per i locali e Durgoni per gli ospiti.