RETI: Vannucci, Quarta, Sacchi, Bonacchi, Fioretti
GRIGNANO: Saggese, Quarta, Hasa, Sacchi, De La Cruz, Cristiano, Aarich, Arkaxhiu, Blotto Baldo, Ukwuani, Carannante. A disp.: Puri, Vannoni, Prelashaj, Quarta, Osundu, Maccarini, Vannucci. All.: Nicola Turi.
TOBBIANA: Pampaloni, Gemignani, Romeo, Peverini, Bonacchi, Pollastri, Frasconi, Terrana, Calamai, El Otmani, Fioretti. A disp.: Baratti, Assunti, Arrighetti, Aliperti, Pazzi, Baiesi, Ballini, Insinna. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Fioretti, Bonacchi, Sacchi, Quarta, Vannucci.
Si gioca su un campo molto pesante con la formazione di casa che finisce per prevalere per 3-2. La prima frazione è tutta di marca ospite con la squadra di mister Luporini ad imporre i propri ritmi che porta sullo 0-2 (Fioretti e Bonacchi), con una sola chance per i locali fermata per fuorigioco. Nella ripresa con un campo oltre i limiti della praticabilità, il Tobbiana segna ancora, ma anche stavolta è un offside a fermare i ragazzi. Il Grignano si lancia all'assalto ma nel fango sono i padroni di casa che riescono a segnare tre volte con Sacchi, Quarta e Vannucci esaltandosi nella lotta sportiva.