RETI: Lo Re
PIETA' 2004: Bragetta, Turrini, Parrini, Bardazzi, Stelloni, Dal Poggetto, Tartoni, Lo Re, Passannante, Materi, Corigliano. A disp.: Iocca, Hoxha, Lo Russo, Innocenti, Della Vecchia, De Luca, Giannelli. All.: Brunini.
C.F. 2001: Piacenti, Leardini, Ballini, Mati, Tartoni, Gasparrini, Baldini, Iacopetti, Bellocci, Durgoni, Del Vicario. Entrati: Zurlo, Cavaciocchi, Giarratana. A disp.: Sernesi, Vaccaro, Nardiello, Burroni. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Letizia di Prato.
RETE: Lo Re.
Una bellissima gara, ritmi elevatissimi in un campo allentato dalla abbondante pioggia caduta e nonostante ciò le due squadre hanno fornito una prestazione super a dimostrazione di una grande condizione atletica che valorizza il lavoro dei due mister. Il primo tempo, molto tattico trova i due organici sempre pronti a contrastare a vicenda nelle parti centrali del campo con grande intensità ma molta correttezza,ne viene fuori un risultato a reti inviolate ma senza noia e molta battaglia tattica e fisica. Nella ripresa i ragazzi di mister Brunini allenatore giovane ma preparatissimo spingono un po di più sull'acceleratore per cercare la vittoria ma dall'altra parte c'è Marcelli vecchio marpione ed esperto tecnico che dispone i suoi in tal modo da rintuzzare tutte le azioni dei padroni di casa. Si arriva così al 71' quando arriva la prima vera occasione da gol ed è per gli ospiti che con una punizione magistrale di Zurlo colpiscono la traversa a portiere battuto. Scampato il pericolo La Pietà si riorganizza e cerca di nuovo di imbastire gioco alla ricerca del gol che nel finale arriva con un lancio di Lo Russo che pesca bene Lo Re che segna di testa con la complicità dell'estremo difensore ospite che esce in ritardo su una palla che sarebbe stata agevolmente sua. Ormai mancano pochi minuti ma gli ospiti nel poco tempo rimasto riescono a creare una palla per il pari ma il colpo di testa di Gasparrini esce di un nulla. Anche se il pari avrebbe rispecchiano meglio la gara va reso merito ai locali di aver sempre cercato la rete e va reso merito anche al Casale di aver giocato una grande gara. Un grande incontro non poteva farsi mancare nulla e quindi ha visto la direzione di un grande arbitro che non ha sbagliato praticamente nulla con una direzione all'inglese che i ragazzi e in tribuna è stata molto apprezzata. Calciatoripiù . Per i singoli Lo Russo con il suo ingresso e i suoi lanci precisi ha dato più geometrie e anche l'assist a Lo Re. Per gli ospiti il reparto arretrato in blocco che non ha concesso praticamente nulla ad una squadra di grande spessore.