RETI: Calamai, Calamai, Bonacchi, Pollastri, Liscio
TOBBIANA: Frallicciardi, Baratti, Gemignani, Romeo, Insinna, Peverini, Bonacchi, Pollastri, Barone, Frasconi, Perugini. A disp.: Magni, Assunti, Calamai, Arrighetti, Palladino, Frasconi, Aliperti. All.: Luca Luporini.
GALCIANESE: Civinini, Pacchiarotti, D'Alessio, Marseo, Borgi, Benucci, D'Orazi, Belli, Di Santo, Moschi, Marchetta. A disp.: Napolitano, Belgiglio, Norelli, Storai, Pierguidi, Liscio, Nesi, Ignesti. All.: Andrea Bertini.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Liscio, Calamai 2, Bonacchi, Pollastri.
Al sussidiario dell'Aiazzi a Tobbiana si è giocata la quinta giornata di ritorno tra Tobbiana e Galcianese che finisce con lo stesso risultato dell'andata, 4-1, però a parti invertite. Nella Galcianese ci sono molti indisponibili e acciaccati e si vede in campo, senza togliere nulla all'ottima prestazione del Tobbiana. Parte bene la Galcianese che in contropiede con Marchetta sfiora il palo, ma è il Tobbiana a passare in vantaggio con Pollastri e con il risultato di 1-0 si chiude il primo tempo. Nella ripresa c'è il tracollo degli ospiti innervositi dai vari errori a sfavore dall'arbitro. In dieci minuti prendono tre gol, il raddoppio con Bonacchi poi la doppietta di Calamai che portano il Tobbiana sul 4-0. Il gol della bandiera della Galcianese all'85' è di Liscio. Nel finale espulso D'Orazi per proteste dopo l'ennesimo fallo fischiatogli contro. Calciatoripiù : nel Tobbiana Calamai, Bonacchi, Pollastri; nella Galcianese D'Orazi, D'Alessio, Liscio.