• Allievi.
  • 17/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • C.F. 2001
    Leardini
  • 1 - 3 17/02/2024 15:00.00
  • MONTEMURLO JOLLY CALCIO
    Corrieri
    Gargano
    Lorelli

Commento


RETI: Leardini, Corrieri, Gargano, Lorelli
C.F. 2001: Piacenti, Leardini, Ballini, Mati, Tartoni, Del Vicario, Iacopetti, Gasparrini, Bellocci, Durgoni, Baldini. Entrati: Vaccaro, Nardiello, Cavaciocchi. A disp.: Sernesi, Cardone, Burroni, Signorini, Giarratana. All.: Vittorio Marcelli.
MONTEMURLO: Carlesi, Signori (Gjoka), Corrieri, Gradi, Prroni, Gargano, Sajri, Pierozzi, Borzillo (Cugliari), Frati, Lorelli (Gori). A disp.: Cappioli, Bettazzi, Pratesi. All.: Innocenti.
ARBITRO: Berardone di Prato.
RETI: Corrieri, Gargano, Lorelli, Leardini.



Ha vinto la squadra più cinica e concreta capace di capitalizzare al massimo le tre occasioni avute trasformandole in altrettante reti. E dire che i padroni di casa erano partiti benissimo trovando la rete su un bellissimo stacco di testa di Leardini dove Carlesi non può arrivare. La partita è intensa e vibrante ,il Montemurlo non ci sta e cerca di alzare il baricentro ma non sempre vi riesce visto che i ragazzi di mister Marcelli tengono la linea difensiva molto alta. Da un corner però una distrazione in marcatura permette a Corrieri di staccare indisturbato e battere Piacenti. Un po' di sbandamento dei locali che subiscono la seconda rete con uno spiovente da appena fuori area di Gargano che batte di nuovo l'estremo difensore locale. Sul finale di tempo il terzo gol di Lorelli che sfrutta una linea difensiva che non attua bene il fuorigioco e permette al bravo centrocampista di trovarsi solo davanti a piacenti e batterlo di precisione. Nella ripresa i locali cercano di riaprire la gara facendo molta pressione, mostrando una grande condizione fisica ma con l'assenza dei suoi attaccanti non riescono a concretizzare e sfruttare alcune situazioni. La gara è stata arbitrata da un ottimo ed esperto direttore di gara. Calciatoripiù : nei singoli evidenziamo le prestazioni di Corrieri per gli ospiti e di Gasparrini per i locali.