RETI: Borgi, Marseo, Anainia, Tesi, Anainia
GALCIANESE: Nesi, Ignesti, Carricato, Marseo, Pacchiarotti, Borgi, Belli, Giusti, Di Santo, Moschi, Marchetta. A disp.: Civinini, Belgiglio, D'Orazi, Bernocchi, D'Alessio, Pierguidi, Benucci, Panichi, Liscio. All.: Andrea Bertini.
RAMINI: Arienti, Allocca, Ceccarelli, Arcangioli, Marini, Bisori, Leal Fernandez, Vezzosi, tesi, Laschi, Anainia. A disp.: Halijai, Oblika, Zanini, Branchetti, Santoro, Spadini, Jaku, Romagnani. All.: Paolo Ferro.
ARBITRO: Letizia di Prato.
RETI: Borgi, Anainia 2, Tesi, Marseo.
Giornata perfetta per giocare al Conti di Galciana, sembrava primavera. Partita giocata in modo differente dai due allenatori, la Galcianese più sull'intensità mentre mister Ferro sul possesso palla. Primo tempo equilibrato sbloccato allo scadere su calcio d'angolo con un colpo di testa di Borgi. Nel secondo tempo il Ramini ha velocizzato di più il gioco e al 5' su un cross teso rasoterra di Tesi trova la deviazione di Marseo che spiazza Nesi, e la palla entra in porta per l'1-1. Due minuti più tardi gli arancioni del Ramini raddoppiano con Anainia su cross di Laschi. Mister Bertini prova a rivitalizzare la squadra inserendo D'Orazi e Panichi. Mossa azzeccata, infatti un minuto più tardi D'Orazi si procura un rigore per fallo di Leal Fernandez che Marseo trasforma. La ripresa parte in modo scoppiettante, in quattro minuti sono stati segnati tre gol. La Galcianese cala la intensità di gioco, mentre gli ospiti continuano a far girare bene la palla e trovano la rete del vantaggio sempre con Anainia: cross del solito Laschi, Nesi in uscita smanaccia in malomodo la palla che va a finire sulla testa dell'attaccante che appoggia in rete. Al Conti si è visto un Ramini che ha dominato sul piano del gioco, mentre si è vista una Galcianese senza idee di gioco, un po' spenta, giusto risultato. Calciatoripiù : nel Ramini bene Anainia e Laschi , nella Galcianese Marseo e D'Orazi .