RETI: Giusti
HITACHI: Patera, Tondini, De Lucia, Cera, Milianti, Guiotto, Monticelli, Cocco, Chatite, Nesti, Gherardotti. A disp.: Tasselli, Duri, Lupi, Mejdani, El Hafydy A., El Hafydy Y., Tosku, Bargiacchi. All.: Andrea Pipia.
GALCIANESE: Nesi, Panichi, Carricato, Marseo, Pacchiarotti, Benucci, D'Alessio, Giusti, Marchetta, Belli. A disp.: Civinini, Belgiglio, Moschi, Storai, D'Orazi, Pierguidi, Borgi, Ignesti, Liscio. All.: Andrea Bertini.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETE: 11' Giusti.
Inizia il girone di ritorno e la Galcianese contro l'Hitachi, lo fa con una vittoria, con lo stesso punteggio dell'andata. Le pessime condizioni del campo, senza un filo d'erba, non è adatto per un bel gioco di giro palla, e la partita si è adattata. Il gol partita è di Filippo Giusti che finalizza con un bel tiro una bella azione iniziata da Carricato che scarica su Belli il quale vede l'inserimento del numero 8 che in area di rigore insacca. Un minuto più tardi c'è la possibilità con Marchetta che in contropiede si ritrova davanti alla ma la tira in bocca al portiere. Primo tempo che finisce con la Galcianese in vantaggio senza mai rischiare. La prima occasione dell'Hitachi arriva al primo minuto del secondo tempo con un tiro che sfiora il palo. La ripresa è più equilibrata, dopo il pareggio sfiorato dai ragazzi del mister Pipia sono gli azzurri della Galcianese a sfiorare il raddoppio, prima con D'Orazi in mischia su calcio d'angolo che si è visto respingere la palla sulla riga. Poi sempre con D'Orazi che mette davanti al portiere Liscio che però non sfrutta l'occasione. Nel finale si rifà sotto l'Hitachi cercando di trovare il gol del pareggio. Nei minuti di recupero su punizione ci va vicina, colpendo la traversa. Partita sottotono del goleador della Galcianese DiSanto, a secco, bene Giusti, uomo partita con il suo gol, bene anche Marseo, meglio quando è stato arretrato al centro della difesa, bene Carricato con le sue discese sulla sinistra, bene anche D'Orazi e Storai subentrati nel secondo tempo. Buon primo tempo anche per Marchetta. Non sbaglia niente l'arbitro Fedi.