RETI: Anainia, Bisori L., Bisori L., Lonetti
RAMINI: Arienti, Leal Fernandez, Oblika, Arcangioli, Allocca, Bisori, Ceccarelli, Vezzosi, Tesi, Laschi, Anainia. A disp.: Giovannelli, Capecchi, Jaku, Lonetti, Marini, Romagnani, Salvadori, Spadini. All.: Paolo Ferro.
C.F. 2001: Piacenti, Del Vicario, Ballini, Mati, Tartoni, Gasparrini, Baldini, Iacopetti, Zurlo, Vaccaro, Durgoni. A disp.: Sernesi, Leardini, Lai, Bondanelli, Giarratana, Cavaciocchi, Signorini, Burroni. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Ciattini di Pistoia.
RETI: Anainia, rig. Bisori 2, Lonetti.
Settima vittoria su 14 gare dei ragazzi terribili di mister Ferro, un anno di meno che non si vede in campo visto che giocano e combattono con grande intensità. A farne le spese sono i pratesi del C.F. 2001 che con un primo tempo da brivido condito da grossolani errori del reparto arretrato si trovano già sotto di tre reti.pronto via e dopo pochi minuti Anania si prende gioco di Gasparrini saltandolo con estrema facilità e portandosi a tu per tu con piacenti che nulla può fare per evitare la rete. Passano ancora pochi minuti che una nuova ingenuità di Matiche atterra Anania in piena area di rigoreb porta al penalty che Bisori con freddezza realizza. Cercano di reagire gli ospiti che nonostante fanno la partita si espongono alle veloci ripartenza dei locali.a metà tempo è il C.F. 2001 ad usufruire si un rigore per fallo di Arcangioli su Durgoni ma Baldini si fa ipotizzare da Arienti che gli respinge il tiro. Passato il pericolo sul finire del tempo una incursione di Tesi lascia sul posto il suo marcatore Vaccaro e serve in piena area Bisori che segna con estrema facilità. Nella ripresa alcuni cambi di mister Marcelli riequilibrare la gara anche se i locali riducono le ripartenze forti del triplice vantaggio. Tuttavia arriva la quarta rete frutto di una disattenzione di Signorini che permette a Lonetti di involarsi sulla sinistra e battere ancora piacenti con un bel diagonale. Gara a senso unico e vittoria meritata del Ramini che gira a 24 punti un bel risultato per una squadra con quasi tutti gli effettivi con un anno di meno. Unica nota stonata l'arbitro non in grandissima giornata con qualche regalo ai locali nonostante non ce ne fosse bisogno. Calciatoripiù : per i singoli Anania e Tesi per i locali, mentre per gli ospiti Durgoni .