• Allievi.
  • 07/01/2024 11:00.00
  • C.F. 2001
  • 2 - 0 07/01/2024 11:00.00
  • POL. HITACHI
    Zurlo
    Baldini

Commento


RETI: Zurlo, Baldini
C.F. 2001: Piacenti, Vaccaro, Gasparrini, Tartoni, Baldini, Lai, Del Vicario, Durgoni, Ballini, Bellocci, Zurlo. Entrati: Mati, Iacopetti, Cavaciocchi, Sernesi, Signorini, Cardone, Bondanelli. A disp.: Giarratana, Nardiello. All.: Vittorio Marcelli.
POL.HITACHI: Tasselli, Tondini, De Lucia, Nesti, Milianti, Elezaj, Lupi, Guiotto, Bargiacchi, Monticelli, Gherardotti. A disp.: Cera, Duri, Hejdani, Clemente. All.: Andrea Pipia.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Zurlo, Baldini.



Inizia bene il nuovo anno per gli allievi del Casale,una prestazione autoritaria e convincente,con un gioco fluido nonostante il campo pesante. Gli ospiti pistoiesi dell'Hitachi cercano nel primo tempo di arginare le percussioni arrembanti dei padroni di casa ma Zurlo a metà tempo trova la zampata vincente che porta i suoi in vantaggio.poi è la traversa che in due occasioni salva l'Hitachi dal secondo gol. Nella ripresa è un monologo dei padroni di casa,gli ospiti non riescono più a superare la metà campo schiacciati dalle continue accelerazioni dei locali che in ogni occasione creano scompiglio nell'area ospite e solo per imprecisione nell'ultimo tocco non riescono a finalizzare. Poi però arriva la seconda rete con ancora lo zampino di Zurlo che vede il proprio tiro respinto dell'estremo difensore ospite,palla che finisce sui piedi di Baldini che da due passi segna.Da registrare anche un paio di rigori evidenti negati ai locali che per fortuna del direttore di gara non hanno incluso sul risultato finale. Direzione di gara quindi insufficiente. Calciatoripiù : per i singoli Zurlo e Durgoni per i locali e Nesti per gli ospiti.