• JunioresA
  • 27/04/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SETTIMELLO
    Guerri
  • 1 - 1 27/04/2024 15:30.00
  • PRATO NORD
    Giandonati

Commento


RETI: Guerri, Giandonati
SETTIMELLO: Zanobini, Castagnetta, Donnini, Secchi, Barlumi, Pieralli, Gasparoni, Peritore, Guerri, Poli, Alexa. A disp.: Baronti, Sarti, Senesi, Redditi, Gioielli, Tei, Violi. All.: Pierluigi Cavani.
PRATO NORD: Seminara, Ranfagni, Allocca, Carli, Ciolini, Petruzzi, Giovannelli, Giandonati, D'Angelo A., Angelini, Di Rosa. A disp.: Parretti, Grandi, D'Angelo M., Calamai, Bettazzi, Anticaglia, Rafanelli. All.: Mirco Capasso.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Giandonati, Guerri.



Finisce in parità la sfida del Neto tra Settimello e Prato Nord. Dopo un avvio di partita senza squilli, al 7' gli ospiti ci provano con Allocca dalla distanza ma il pallone finisce molto alto. Il risultato si sblocca all'11' quando Gasperoni ingenuamente il tocca il pallone con le mani ed il signor Hassen assegna il rigore al Prato Nord che Giandonati trasforma. Il Settimello rischia il tracollo, ma per due volte Zanobini è bravissimo a salvarsi su D'Angelo e Giovannelli. Alla mezz'ora prima reazione dei locali con una punizione di Peritore che incoccia nel palo. Al 33' è palo anche sull'altro versante con Petruzzi. Al 35' ci prova D'Angelo, ma Zanobini è nuovamente attento. Proprio allo scadere Guerri, imbeccato con un lungo lancio, batte Seminara per l'1-1. Ripresa subito vivace. Al 3' Angelini ci prova da fuori, ancora Zanobini attento a parare. Il Settimello riprova con una punizione di Peritore a pescare la testa di Guerri che, da due passi, mette fuori. Ancora una palla gol per Guerri che manca il tocco vincente da due passi. Ultima emozione un tentativo, debole, di Petruzzi che finisce tra le braccia di Zanobini. E' 1-1.