RETI: Giagnoni, Girolamo, Benassai
LA QUERCE: Zipoli, Sacchetti, Lombardi, Cicero, Conti, Guri, Ceccherini, Predieri, Giagnoni, Martini, Bruscoli. A disp.: Banchelli, Campaner, Marangelo. All.: Giosuè Buono.
JOLO C.: Docaj, Carrai, Catalano, Allegretti, Breschi, Ermellini, Shpati, Gabbanini, Girolamo, Madeo, Cioni. A disp.: Berti, Ingoglia, Benassai, Marzullo, Capasso, Bigagli, Ensabella, Gruni. All.: Leonardo Donnini.
ARBITRO: Mati di Prato.
RETI: 53' Giagnoni, 72' Benassai, 87' Girolamo.
Lo Jolo espugna il Becheroni per 2-1 in rimonta. Il primo tempo inizia su ritmi blandi, complice il gran caldo. A rompere gli indugi è Girolamo che si presenta da solo davanti al portiere, ma contrastato con astuzia da un difensore, non riesce a concludere. La Querce risponde su azione d'angolo con Giagnoni prima e Conti poi che non trovano il bersaglio. Tutta qui la prima frazione. Nella ripresa sono i locali ad iniziare meglio passando con Giagnoni su un'azione molto contestata per il gioco non fermato dall'arbitro con un giocatore ospite a terra. Nel parapiglia che ne segue, Docaj viene espulso dal signor Mati. In superiorità numerica, La Querce a sorpresa perde il comando delle operazioni. Lo Jolo pareggia grazie a Benassai, poi Zipoli diventa protagonista negando la rete a Benassai e Girolamo. E' poi Madeo a mettere un invitante pallone nel mezzo senza trovare un compagno. Al 42' ancora Benassai protagonista con un inserimento che costringe Zipoli alla difficile parata, il tap in di Girolamo vale però comunque l'1-2. Assalto finale de La Querce con una punizione scodellata in area che viene respinta ed innesca la ripartenza di Girolamo che colpisce la traversa.