• JunioresA
  • 16/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIETA 2004
    Cocci
    Scrima
    Innocenti
    Giraldi
  • 4 - 1 16/03/2024 15:00.00
  • GALCIANESE
    Bacciotti

Commento


RETI: Cocci, Scrima, Innocenti, Giraldi, Bacciotti
PIETA' 2004: Beudean, Cocci, Ginanni, Vitellozzi, Bacarella, Innocenti, Sottosanti, Scrima, Nencini, Mazzinghi, Toci. A disp.: Manganaro, Gualchierani, Pieraccini, Scappini, Pacianti, Zanni, Bonacchi, Rayyad, Giraldi. All.: Marco Zambello.
GALCIANESE: Vannucchi, Garofalo, Bacciotti, Dell'Omo, Rigacci, Bax, Hajeb Adam, Lemma, Penna, Gori, Tacconi. A disp.: Sanesi, Barbato, Coppini, Dagrou, Fanella, Luchetti, Paoli, Pieri, Pucci. All.: Pierluigi Carli.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Scrima, Innocenti, Cocci, Giraldi, Fanella.



Prosegue l'infinito duello a distanza tra Pietà 2004 e C.F. 2001. Partono bene i ragazzi di mister Carli che provano subito la conclusione con Bacciotti che impegna Beudean e poi con Lemma che manda Bacciotti il cui cross viene intercettato dal portiere di casa. Poi la formazione di mister Zambello viene fuori e un recupero palla di Scrima su Hajeb porta all'immediato vantaggio della formazione di casa. Poco dopo Bacarella, sul filo del fuorigioco, crede ad un pallone lungo ed entra in area con Vannucchi che lo atterra (solo giallo per il numero 1 ospite). Lo stesso Bacarella però manca la trasformazione dagli undici metri per l'intervento dell'estremo difensore della formazione di mister Carli. La Pietà 2004 insiste e Mazzinghi fa la sponda per Toci che imbecca Innocenti, perso da Dell'Omo che segna con un bel diagonale. Gli ospiti ci provano con Tacconi (prima palla alta, poi punizione centrale), poi lo stesso mette nel mezzo per la testa di Penna che colpisce a botta sicura, Beudean ribatte con un grande intervento ma non può nulla sul successivo tap in di Bacciotti (di petto o di braccio?) con l'arbitro che annulla. Nella ripresa la musica non cambia anche se la Galcianese cerca di alzare il proprio baricentro. Sugli sviluppi di un angolo, Cocci riprende di prima intenzione spedendo sotto la traversa per il 3-0. Il match si chiude qui virtualmente anche se i ragazzi di mister Carli non mollano con l'inserimento di una ulteriore punta. Prima Dagrou mette nel mezzo per Lemma che gira debolmente. Cambio di gioco di Gori per Fanella che, al rientro dopo più di un anno, accorcia le distanze. La Galcianese insiste con Bacciotti che con un tirocross colpisce la traversa. Un'entrata in ritardo costa un rosso ad Innocenti. Gli animi si scaldano e si accende un piccolo parapiglia con gli ospiti che a loro volta rimangono in dieci per il rosso a Dagrou. Nel finale ripartenza dei padroni di casa con Giraldi che brucia tutti e realizza il 4-1. Calciatoripiù : nella Pietà 2004 spicca la prestazione di Beudean , poco impegnato ma bravo nel momento cruciale, e quella di Scrima ; nella Galcianese bene Bacciotti .