• JunioresA
  • 09/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GALCIANESE
    Lemma
  • 1 - 4 09/03/2024 15:00.00
  • MONTEMURLO JOLLY CALCIO
    Biagioni
    Saitta
    Vivarelli
    Vivarelli

Commento


RETI: Lemma, Biagioni, Saitta, Vivarelli, Vivarelli
GALCIANESE: Sanesi, Luchetti, Dell'Omo, Hajeb Adam, Rigacci, Barbato, Tacconi, Gori, Penna, Del Re, Paoli. A disp.: Napolitano, Coppini, Ceccherini, Dagrou, Lemma, Pieri, Pucci, Perniciano. All.: Pierluigi Carli.
MONTEMURLO: Merci, Hoxha, Truschi, Belli, Biagioni, Ciolini, Vivarelli, Marchettini, Saitta, Donnini, Marku. A disp.: Carlesi, Magni, Ciccone, Ignesti, Cavicchi, Innocenti, Cacciato, Fiore, Mignacca. All.: Marco Bellantuono.
ARBITRO: Nuti di Prato.
RETI: Lemma, Biagioni, Saitta, Vivarelli 2.



Larga vittoria del Montemurlo che espugna il Conti con un eloquente 4-1. La Galcianese si presenta in formazione largamente rimaneggiata e così per gli ospiti è vita facile portare via i tre punti. L'avvio è tutto per la squadra di mister Bellantuono che parte a gran ritmo, sorprendendo i locali. Il risultato si sblocca al 3' grazie a Saitta. Al 7' un'incomprensione nella retroguardia galcianese spiana la strada al raddoppio di Biagioni. Passata la sfuriata iniziale, i ragazzi di mister Carli cercano di riprendere in mano il gioco, alzando il baricentro fino al centrocampo, limitando anche le scorribande ospiti. Anzi, è Tacconi ad andare pericolosamente alla conclusione. Il Montemurlo comunque sa pungere e al 36' triplica. Dopo il riposo sono tantissime le sostituzioni, con la formazione di casa che va vicina al gol prima con Perniciano e poi con Dagrou, chiuso dall'uscita del portiere. Gli ospiti collezionano una lunga serie di corner. Al 36' è Lemma a segnare la rete della bandiera sempre su angolo ed ancora di testa. Poi due minuti dopo il Montemurlo segna su azione di corner fissando il punteggio sull'1-4.