• JunioresA
  • 02/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIETA 2004
    Bacarella
    Innocenti
    Gaggini
  • 3 - 2 02/03/2024 15:00.00
  • C.F. 2001
    Biancalani
    Iacolino

Commento


RETI: Bacarella, Innocenti, Gaggini, Biancalani, Iacolino
PIETA' 2004: Beudean. Sottosanti, Nencini, Gaggini, Cocci, Toci, Bonacchi; Scrima, Innocenti, Giraldi, Stanzani. A disp.: Manganaro, Gianni, Pieraccini, Ginanni, Gualchierani, Mazzinghi, Bacarella, Rayyad, Vitellozzi. All.: Marco Zambello.
C.F. 2001: Di Fonso, Naldini, Salvadori, Mauro, Ci priani, Biancalani, Cieri, Cecchi, Tronci, Lai, Iacolino. A disp.: Barattucci, Antenucci, Mati, Fruscini, Fantacci, Assouan, Cipriani, Naldini. All.: Giovanni Casprini.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Bacarella, Innocenti, Gaggini, Iacolino, Biancalani.



E' un campionato bellissimo. La Pietà vince lo scontro diretto e, Jolo permettendo (va battuto nel recupero) guadagna la prima posizione in solitudine. Dopo un avvio estremamente equilibrato, il C.F. 2001 rimane in dieci con il doppio giallo. Sugli sviluppi della punizione che registra la seconda ammonizione, Innocenti calcia fortissimo con il portiere ospite che si salva con un intervento miracoloso. I ragazzi di mister Casprini comunque passano quando su un lungo lancio, Beudean travolge l'avversario per il rigore trasformato da Iacolino che vale lo 0-1. I ragazzi di mister Zambello pareggiano nel recupero quando Sottosanti allarga per Innocenti che arriva in anticipo sul difensore toccando in rete. Si riprende dopo l'intervallo con la Pietà 2004 in superiorità numerica, quando Stanzani e xxxx si scontrano e vengono ambedue espulsi. La formazione di casa spinge ma commette un'ingenuità che porta ad una punizione sulla quale Biancalani infila l'1-2. In nove contro dieci la sfida è apertissima e mister Zambello inserisce forze fresche mettendo pressione al C.F. 2001. Gaggini, appena entrato, viene servito al limite e insacca con una bordata che vale il 2-2. La Pietà 2004 continua a spingere e Sottosanti, su punizione, pesca Bacarella che prolunga sotto l'incrocio per il 3-2. E' l'apoteosi per i padroni di casa che potrebbero chiude i conti quando Innocenti viene steso dal portiere ospite fuori area. Punizione e rosso. Il C.F. 2001 in otto, rischia il tracollo sulla susseguente punizione di Innocenti che chiama in causa il nuovo portiere casalese. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Innocenti, Gaggini e Rayyad ; negli ospiti Biancalani .