RETI: Sgroi, Iacolino, Iacolino
C.F. 2001: Di Fonso, Naldini, Salvadori, Mauro, Cipriani Alessio, Biancalani, Cieri, Fantacci, Tronci, Lai, Iacolino. A disp.: Barattucci, Cipriani Andrea, Mati, Antenucci, Fuligni, Belli, Mariano, Fruscini, Sgroi. All.: Giovanni Casprini.
MONTEMURLO: Urban, Hoxha, Marchettini, Ciolini, Biagioni, Belli, Donnini, Cacciato, Cavicchi, Cini, Marku. A disp.: Merci, Truschi, Magni, Fiore, Saitta, Vivarelli, Boeddu, Mignacca, Innocenti. All.: Marco Bellantuono.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Sgroi, Iacolino 2.
Il C.F. 2001 vince una strana partita, nella quale si affrontano due squadre importanti di questo campionato. La partita nel primo tempo è spettacolare con almeno tre occasioni per parte. Per i padroni di casa è Tronci il più pericoloso, prima di testa su calcio d'angolo e poi sempre di testa su cross dalla destra. Ed infine su un fuorigioco non ravvisato dall'arbitro, si trova a tu per tu con il portiere ospite, ma sbaglia la scelta ed, invece di calciare, prova l'appoggio per Lai ma il passaggio è lungo. Del Montemurlo ci provano Marku e Cavicchi ma con conclusioni non precise. Nel finale di tempo una spettacolare rovesciata di Cini indirizzata all'incrocio dei pali trova Di Fonso in stato di grazia che miracolosamente devia in angolo. Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0. Nella ripresa la partira è più bloccata, causa il campo sempre più pesante e scivoloso grazie alla grandinata caduta trenta minuti prima dell'inizio della partita. Poche occasioni da ambo le parti. La svolta al 75' quando il tecnico di casa Casprini decide di mettere dentro Sgroi al posto di uno stanco Tronci. Un minuto dopo è lo stesso numero 20 a farsi posto in aria e mettere dentro la palla dell'1-0. Il Montemurlo accusa il colpo ed un minuto dopo l'estremo ospite compie una sciocchezza compiendo un fallo inutile su un pallone che scorre fuori per il conseguente rigore che Iacolino trasforma. L'arbitro al minuto 80 concede un altro rigore al Cf per atterramento in aria di Sgroi da parte del capitano del Montemurlo. Ancora Iacolino sul dischetto, ed è il 3 a 0 che chiude definitivamente la partita. Calciatorepiù: Sgroi , il suo ingresso cambia il match.