RETI: Assouan, Assouan, Assouan, Cieri, Cieri, Iacolino, Lai
LA QUERCE: Zipoli, Sacchetti, Pelagotti, Caldi, Cicero, Martini, Mucaj, Guri, Oriti, Vignoli, Bruscoli. A disp.: Conti, Ricci, Tanase, Sabatino, Valgiusti, Giagnoni, Alla. All.: Giosuè Buono.
C.F. 2001: Di Fonso, Naldini Giulio, Salvadori, Cecchi, Cipriani Alessio, Mati, Cieri, Fantacci, Assouan, Lai, Iacolino. A disp.: Naldini Guido, Cipriani Andrea, Antenucci, Mauro, Tronci, Fuligni, Fruscini. All.: Giovanni Casprini.
ARBITRO: Stefanini di Prato.
RETI: Cieri 2, Lai, Iacolino, Assouan 3.
La classifica parla molto chiaramente ed alla fine il risultato rispecchia fedelmente quanto visto anche nel secondo tempo. Diversamente la prima frazione aveva visto si la formazione ospite spingere, ma aveva anche presentato i ragazzi di mister Buono ben disposti in fase difensiva, attenti a rischiare il meno possibile. Dopo il rigore parato da Zipoli al 21', La Querce subisce lo svantaggio al 36' e da questo momento crolla. Nella ripresa infatti non c'è più davvero partita con i ragazzi di mister Casprini che affondano come burro nella difesa dei locali, segnando ben sei volte. Tegola ulteriore per La Querce, il rosso per Bruscoli al 23' che toglierà l'attaccante di casa anche dal palcoscenico della prossima uscita.