• Terza CategoriaPrato
  • 04/05/2024 16.00.00
  • COLONNATA 1965
  • 0 - 3 04/05/2024 16.00.00
  • NALDI
    Colligiani
    Ibraliu
    Monni

Commento


RETI: Colligiani, Ibraliu, Monni
COLONNATA: Fossati, Barsanti (Hasani), De Santis, Bartoli, Caccialupi (Stilla), Mihana, Melandri, Koceku, Cini, Gashi, Corsini. A disp.: Petani, Maiorana. All.: Lorenzo Leoncini.
NALDI: Gasparri, Palma, Cioni (Macconi), Monni, Antenucci, Compagnin, Camerini, Ibraliu (Checchi), Bargioni (Franceschini), Pagnotta (Cardamone), Colligiani (Nesi). A disp.: Santangelo, Ammirati. All.: Andrea Pulidori.
ARBITRO: Mocciaro di Prato.
RETI: Colligiani, Ibraliu, Monni.



A Settimello va in scena l'ultima giornata di stagione regolare tra Colonnata e Naldi. Dopo un avvio estremamente equilibrato, la prima azione da gol è per gli ospiti con Colligiani che da due passi calcia sul portiere. Ancora Naldi in avanti con Cioni che da favorevole posizione liscia il pallone. La pressione della formazione di mister Pulidori porta comunque al vantaggio quando un bel cross di Cioni pesca Colligiani per la deviazione vincente. La reazione del Colonnata è veemente, tanto che la formazione di mister Leoncini produce almeno quattro occasioni nitide da rete senza finalizzare. Nella ripresa è ancora il Naldi a rendersi pericoloso: cross di Bargioni per il tocco di Pagnotta che termina a lato. Proteste dei locali per un tocco di mano in area con l'arbitro che reputa l'intervento involontario. Sale in cattedra Ibraliu che prima prova senza fortuna, e poi dal limite mette a segno il gol del raddoppio. Bargioni, poco dopo fallisce il tris, messo invece a segno da Monni che chiude i conti sullo 0-3. Calciatorepiù: Colligiani (Naldi).