• Terza CategoriaPrato
  • 27/04/2024 16.30.00
  • NALDI
    Franceschini
    Franceschini
  • 4 - 3 27/04/2024 16.30.00
  • EUREKA 2016
    Ammirati
    Bossahon
    Gjomeno
    Gjomeno
    Monaco

Commento


RETI: Ammirati, Franceschini, Franceschini, Bossahon, Gjomeno, Gjomeno, Monaco
NALDI: Gasparri, Palma, Ammirati, Checchi, Bossahon, Compagnin, Antenucci, Ibraliu, Franceschini, Colligiani, Cioni. A disp.: Santangelo, Monni, Cardamone, Pagnotta, Bargioni. All.: Andrea Pulidori.
FIL.3 EUREKA: Califano, Di Tirro, Binchi, Mugnaioni, Cortini, Gjomemo, Pacini, Monaco, Giacone, Skota, Hoxhaj. A disp.: Bucciarelli, Aniaj, Bellini, Ciruolo, Erico, Faralli, Rosati. All.: Federico Ottati.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: Monaco, Gjomemo 2, Ammirati, Bossahon, Franceschini 2.



Al Martucci di Poggio alla Malva va in scena il quattordicesimo turno di ritorno fra i padroni di casa e l'Eureka. Comincia la partita e subito il Naldi, a caccia del secondo posto, inizia a spingere forte creando una palla gol con Franceschini, ma Califano dice di no. Ancora Naldi in avanti con Cioni che riceve palla da Franceschini ma colpisce il palo con il pallone che poi rotola fuori. Alla prima sortita, gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Monaco. Il pareggio dei padroni di casa arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie ad un colpo di testa di Ammirati. Insistono i padroni di casa e Checchi ci prova dal limite, Califano devia con un intervento miracoloso. Le ripartenze ospiti sono letali e prima del riposo Gjomemo firma l'1-2. Ancora Naldi in avanti, ma Colligiani, da due passi, spara sul portiere. L'Eureka punge in contropiede ed anche Gasparri è chiamato alla super parata per fermare Monaco. Il pareggio della formazione di mister Pulidori arriva prima del riposo con un colpo di testa di Bossahon su assist di Checchi. Nella ripresa, nemmeno il tempo di riprendere fiato, ed è subito rigore per i padroni di casa ma la battuta di Checchi viene neutralizzata dal bravissimo Califano. La squadra di casa insiste e per un intervento su Bossahon arriva il secondo rigore, ma anche Pagnotta si fa ipnotizzare calciando sul palo. L'Eureka riparte e Gjomemo è implacabile per il 2-3. La partita sembra stregata per il Naldi che attacca ma viene puntualmente punito. La forza dei locali è la caparbietà e Franceschini poco dopo segna il 3-3. Proprio allo scadere lo stesso Francheschini, sfruttando un assist di Cioni, firma il 4-3 facendo esplodere il Martucci. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Ibraliu e Franceschini , negli ospiti Califano e Gjomemo .