• Terza CategoriaPrato
  • 27/04/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VALBISENZIO
    Rossello
    Mazzola
    Pacini
  • 3 - 1 27/04/2024 16:00.00
  • LAS VEGAS
    Bandinelli

Commento


RETI: Rossello, Mazzola, Pacini, Bandinelli
VALBISENZIO AC.: Fattori, Attucci, Antonelli, Fioretti, Mazzini, Pacini, Mazzola, Langianni A., Pacca, Rossellò, Gramigni. A disp.: Olimpi, Duca, Biancalani G., Giorgini, Biancalani D., Ghianni, Tardello Lorenzo, Lucarella. All.: Antonio Imbriano.
LAS VEGAS: Conti, Fantugini, Shaben, Santi, Bucciantini, Filippini, Tacconi, Martini, Torri E., Giorgi, Bandinelli. A disp.: Pagnini, Borsari, Chourid, Caciagli, Pannilunghi, Schillaci, Storai, Torri C. All.: Albert Shehaj.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: Pacini, Rossellò, Mazzola, Bandinelli.



Il gran giorno è arrivato! I ragazzi di Imbriano battono nel derby il Las Vegas e ottengono la matematica vittoria del campionato di Terza Categoria. Primo tempo in cui al minuto 11 su cross di Gramigni dalla sinistra, Conti smanaccia e la palla arriva sui piedi di Pacini che segna da due passi. Al 24' Rossellò raddoppia su calcio di punizione col pallone che batte sulla parte inferiore della traversa e si insacca. Nel finale della frazione espulsi Torri e Pacca per reciproche scorrettezze. Secondo tempo che si apre al 2' con lo splendido gol di Mazzola che si gira su se stesso e batte Conti con un bel destro nell'angolino. Al 13' Bandinelli accorcia le distanze su calcio di rigore. L'ultima mezz'ora è accademia prima della grande festa finale in mezzo al campo. La Valbisenzio vince il campionato e sale per la prima volta nella sua storia in Seconda Categoria.