RETI: Colligiani, Compagnin
SAN GIUSTO: Fiscella, Morosi, Sabatino, Grieco M., Massarelli, Parretti, Arapi, Ottaviani, Contorno, Bastogi, Pinferi. A disp.: Ndiaye, Mazzanti, Marzucchi, Parigi, Marchesini, Donatini, Sene, Grieco L., Casolino. All.: Angelo Trezza.
NALDI: Gasparri, Palma, Macconi, Checchi, Bossahon, Compagnin, Camerini, Monni, Antenucci, Colligiani, Ibraliu. A disp.: Santangelo, Cardamone, Nesi, Cioni, Franceschini, Ammirati, Bargioni, Pagnotta. All.: Andrea Pulidori.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Compagnin, Colligiani.
Partita di cartello a San Giusto tra i locali e il Naldi con ambedue le squadre in lotta per i play off. Al 10' punizione dal limite per il San Giusto che viene però ribattuta dalla barriera. Risposta degli ospiti con Ibraliu, ma Fiscella compie un autentico miracolo deviando in angolo. Ancora Naldi pericoloso con Bossahon che sbaglia davanti al portiere. Al 40' Compagnin porta in vantaggio il Naldi su calcio di punizione. Nel secondo tempo la formazione di mister Pulidori ottiene subito il raddoppio con Colligiani che sfrutta un bell'assist di Checchi. Il San Giusto non riesce a reagire e la partita finisce sullo 0-2. Il Naldi è padrone del campo e strappa tre punti meritati che lanciano sempre più verso i play off. Calciatoripiù : nel San Giusto segnaliamo Fiscella , nel Naldi Compagnin, Checchi, Bossahon, Colligiani e Monni .