RETI: Melandri, Melandri, Barbieri, Calabrese, Calabrese
COLONNATA: Fossati, Hassan, Castellana, Maiorana, Alfred, Mihana, Batistoni, Vianello, Cini, Gashi, Melandri. All.: Lorenzo Leoncini.
BACCHERETO: Rancati, Fabrizi, Barbieri, Lenzi, Murrone, Caputo, Vannucchi, Meta, Baroncelli, Calabrese, Cerretelli. Entrati: Brusa, Magelli. All.: Simone Guerrieri.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: Calabrese 2, Barbieri, Melandri 2.
Alla fine sembra un bollettino di guerra con le due formazioni che finiscono in otto contro dieci, ma in realtà si è trattato di una partita tranquilla, con qualche fallo, ma senza alcun eccesso. Limitandosi al racconto dell'andamento, si parte con un Colonnata in grande spolvero che, grazie alla doppietta di Melandri, dopo appena venticinque minuti si trova già sul doppio vantaggio. Il Bacchereto appare in evidente difficoltà e fatica a reagire. Al 40' l'episodio che spezza il match. Vianello subisce fallo e rimane a terra; il giocatore esce per farsi soccorrere e dopo aver aspettato di rientrare viene ammonito; poi forse protesta e viene espulso. In avvio di ripresa si ripristina la parità numerica con il secondo giallo anche per Murrone. Da questo momento la partita sfugge al controllo dell'arbitro e, dopo due reti degli ospiti, arrivano altre due espulsioni per i padroni di casa (una decisamente fuori luogo, l'altra possibile anche se severa). Nel finale poi, il Bacchereto, trova le forze per andare a segnare la rete della vittoria, inutile ai fini della classifica, ma certamente prestigiosa. Incomprensibile la direzione di gara del signor Liscio: troppo severo in una partita molto tranquilla, tra due formazioni che non fanno registrare atti di nervosismo.