RETI: Ballerini, Ballerini, Bossahon, Cardamone, Bargioni, Biondo
NALDI: Gasparri, Palma, Macconi, Crecchi, Bossahon, Ammirati, Cionni, Monni, Cardamone, Colligiani, Nesi. A disp.: Santangelo, Ibraliu, Camerini, Compagnin, Ballerini, Franceschini, Bargioni. All.: Andrea Pulidori.
GRIGNANO: Bozzoni, Tanci, Bardazzi, Belli, Sabatini, Giusti, Spanò, Biondo, Zangirolami, Zani, Gori. A disp.: Quattrocchi, Mearini, Rosati, Fico, Castronuovo, Tavilla. All.: Marco Nesi-Luca Benesperi.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Cardamone, Ballerini 2, Bossahon, Bargioni, Biondo.
Al Martucci di Poggio alla Malva va di scena la ventisettesima giornata di campionato con i locali del Naldi impegnati nella lotta per i play off ed il Grignano. Si parte e per la formazione di casa arriva subito una grande occasione con Bossahon che, servito in area, inciampa e perde il tempo. Il Naldi comunque al 20' si porta in vantaggio quando Bossahon serve in area Cardamone che batte Bozzoni. L'asse Colligiani-Bossahon con conclusione che lambisce il palo. In avvio di ripresa il Grignano, al primo affondo, agguanta il pareggio con Biondo che trafigge Gasparri con un bel rasoterra. Il Naldi torna subito in vantaggio grazie a Ballerini che sfrutta un rimpallo e deposita in fondo al sacco. Su corner di Checchi, Bossahon svetta più in alto di tutti segnando il 3-1. Poco dopo arriva anche il quarto gol dei carmignanesi con Bargioni. Nel finale per atterramento di Camerini, viene concesso un rigore: la battuta di Bossahon viene intercettata dal portiere che però non può nulla sul tap in di Ballerini. Calciatoripiù : nei locali spiccano Monni e Bossahon , negli ospiti Bozzoni .