RETI: Monni
VALBISENZIO AC.: Fattori, Antonelli, Lucarella, Langianni M., Pacini, Mazzola, Langianni A., Ghianni, Lunghi, Rossellò. A disp.: Biancalani D., Giorgini, Attucci, Duca, Biancalani M., Pacca, Garmigni, Tardelli Lorenzo. All.: Antonio Imbriano.
NALDI: Gasparri, Camerini, Palma, Checchi, Bossahon, Ammirati, Cioni, Monni, Ibraliu, Colligiani, Nesi. A disp.: Zanobetti, Cardamone, Macconi, Compagnin, Ballerini, Santangelo. All.: Andrea Pulidori.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETE: 1' Monni.
La Polisportiva Naldi espugna il Comunale di Vaiano e riapre il campionato. Pronti via e la formazione ospite passa subito in vantaggio: corner dalla destra e Monni tutto solo colpisce di testa e batte Fattori. La Valbisenzio prova subito a reagire, Rossellò ha un'occasione di testa ma Gasparri è prodigioso. La pressione dei biancoblu di casa è costante ma senza risultato. Nella ripresa il copione si ripete ma il Naldi si difende con ordine e non corre praticamente rischi. Risultato in cassaforte per gli uomini di Pulidori e tre punti preziosissimi che li rilancia nella lotta play off