RETI: Mazzola, Mazzola, Mazzola, Ghianni
MONTEPIANO: Moruzzi, Pazzaglia, Labanti, Ciriegi, Poli, Arrigo, Naldi, Tosi, Macri, Pioppini, Storai. A disp.: Baldini, Zeloni, Stefanini, Sperati, Piccinelli. All.: Alessandro Gualtieri.
VALBISENZIO AC.: Fattori, Duca, Antonelli, Fioretti, Langianni M., Pacini, Mazzola, Langianni A., Pacca, Gramigni, Ghianni. A disp.: Bardazzi, Attucci, Biancalani D., Biancalani G., Biancalani M., Mazzini, Moscardi. All.: Antonio Imbriano.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Mazzola 3, Ghianni.
Come da pronostico la Valbisenzio supera agevolmente il fanalino di coda Montepiano e continua la sua corsa solitaria in classifica. Il campo di Montepiano, duramente provato dalle recenti piogge, diventa subito un pantano e giocare palla a terra è pressoché impossibile. Il risultato si sblocca al 13' su rigore di Mazzola, concesso per una ingenua ma plateale spinta di un difensore ai danni di Pacca. La Valbisenzio continua nel possesso palla e raddoppia con una bella azione di Pacca conclusa in rete da Ghianni al 24'. Risultato in cassaforte e Montepiano non pervenuto alla fine del primo tempo. Nella ripresa il copione si ripete, mentre iniziano le sostituzioni. Al 12' Mazzola segna il più bel gol della partita: si libera sulla destra, converge verso il centro con un gran dribbling a rientrare e di sinistro trafigge Moruzzi. Al 43' infine ancora Mazzola sigla la tripletta su assist al bacio di Moscardi.