RETI: Biondo, Biondo, Rinaldi, Sabri, Sabri, Poggini
GRIGNANO: Bozzoni, Bardazzi, Nuzzo, Giusti, Tanci, Biondo, Sabatini, Mearini, Zangirolami, Tanzini, Zani. A disp.: Castronuovo, Gori, Amadin, Spanò. All.: Marco Nesi-Luca Benesperi.
TOBBIANA: Magazzini, Scopelliti, Aresu D., Rinaldi, Biondi, Santini S., Caselli, Gori, Agbonifo, Sabri, Milani. A disp.: Aresu M., Poggini, Scotton, Lazarus, Costa, Santini T., Galantucci. All.: Andrea Scotton.
ARBITRO: Costa di Prato.
RETI: 15' Rinaldi, 50' e 86' Sabri, 55' Poggini, 60' rig. e 75' Biondo.
Il Tobbiana espugna il San Pietro approfittando di un Grignano in formazione largamente rimaneggiata. Nella prima frazione il match è molto equilibrato con gli ospiti che passano grazie ad uno splendido tiro dalla distanza di Rinaldi che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. La ripresa è molto accesa con il Tobbiana che segna due reti con Sabri e Poggini nel giro di pochi minuti, La partita sembra chiusa ma il duo Nesi-Benesperi riesce a rivitalizzare i suoi ragazzi che reagiscono e vanno in rete due volte con Biondo portando il punteggio sul 2-3. Il Grignano spinge con Castronuovo che cade in area per un probabile rigore e sulla caduta reagisce all'avversario. Per il giocatore di casa arriva il rosso, seguito poco dopo anche da Zangirolami, forse per proteste. In doppia inferiorità numerica il Grignano ci prova lo stesso ma viene infilato da un contropiede di Sabri che, a quattro minuti dalla conclusione, segna la rete del definitivo 2-4.