RETI: Bossahon, Franceschini
TOBBIANA: Magazzini, Gori, Aresu, Rinaldi, Biondi, SantiniS., Lattanzi, Caselli, Agbonifo, Sabri, Lazarus. A disp.: Musso, Milani, Santini T., Galantucci, Scopelliti, Costa, Poggini. All.: Andrea Scotton.
NALDI: Gasparri, Cioni, Palma, Checchi, Bossahon, Compagnin, Ammirati, Monni, Bargioni, Colligiani, Nesi. A disp.: Santangelo, Zanobetti, Pagnotta, Franceschini, Ibraliu, Cardamone, Ballerini. All.: Andrea Pulidori.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: 60' Bossahon, 66' Franceschini.
Giornata soleggiata e clima da partita perfetto in cui si affrontano Tobbiana e Naldi. Ambedue le squadre vengono da due sconfitte nella giornata precedente con due obiettivi diversi ma tutti e due alla ricerca di un risultato positivo. La partita comincia con schermaglie a centrocampo ed il primo squillo arriva al 26' quando un passaggio di Checchi libera Bargioni che impegna Magazzini. Entra Costa al 30' per Agbonifo che si infortuna. Al 36', dopo un'azione in mischia davanti alla porta del Tobbiana, la palla viene respinta sulla riga e per proteste molto plateali viene espulso Ibraliu del Naldi che aveva sostituito al 20' Nesi per infortunio dopo un colpo di testa avuto con giocatore avversario. Sembra tutto facile per il Tobbiana in superiorità numerica, ma non succede niente fino al riposo. All'inizio del secondo tempo il Naldi sostituisce Bargioni con Franceschini con mister Pulidori che non rinuncia alle due punte anche se in dieci. Il Naldi tiene infatti comunque un atteggiamento più propenso ad attaccare ed al 50' è Bossahon ad impegnare severamente il portiere di casa. Al 60' Bossahon, vero mattatore di giornata, riesce a fare goal su assist di Cioni. Passano poco più di cinque minuti ed arriva il raddoppio di Franceschini. Mister Pulidori inserisce anche Pagnotta al 70' al posto di Colligiani ed è ancora Franceschini ad andare in goal, annullato però per fuorigioco. Il Tobbiana si butta in avanti per cambiare il risultato ma non riesce mai ad impensierire seriamente Gasparri. Mister Scotton cambia qualcosa ma, nonostante la pressone, non riesce ad accorciare le distanze.