RETI: Giorgi, Torri, Belli, Biondo, Sabatini
LAS VEGAS: Lustrini, Pannilunghi, Shaben, Caciagli, Filippini, Angeli, Romano, Telhaj, Torri E., Giorgi, Torri C. A disp.: Pagnini, Bucciantini, Fani, Chourid, Ciardi, Goli. All.: Albert Shehaj.
GRIGNANO: Bozzoni, Nuzzo, Rosati R., Belli, Tanci, Biondo, Fico, Giusti, Zangirolami, Tanzini, Zani. A disp.: Tavilla, Rubia, Baroncelli, Spanò, Mearini, Bardazzi, Quattrocchi, Sabatini, Gori. All.: Luca Benesperi-Marco Nesi.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Torri E., Giorgi, Biondo, Belli, Sabatini.
Riprende a correre il Grignano che espugna il Canovai per 3-2 al termine di una sfida molto combattuta. Il Las Vegas si porta in vantaggio nel corso della prima frazione grazie a Torri E. La risposta della formazione di Nesi e Benesperi agguanta il pareggio grazie ad un calcio di punizione di Biondo che, dopo una serie di carambole, finisce alle spalle di Lustrini. Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica, il Las Vegas si porta in vantaggio con Giorgi. Il Grignano, anche se il clima è arroventato, pareggia con Belli. Proprio allo scadere è Sabatini a realizzare la rete da tre punti per la formazione ospite con il guizzo che vale il 2-3.