• Terza CategoriaPrato
  • 24/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CARMIGNANO
    Vurro
  • 1 - 1 24/02/2024 15:00.00
  • VALBISENZIO
    Rossello

Commento


RETI: Vurro, Rossello
CARMIGNANO: Del Guerra, Fabbri, Fissi, D'Amato, Lai, Flamingo, Saddi, Benvenuti, Bitossi, Tascini, Vurro. A disp.: Bracali, Aurora, Anzà, Fattori, Tano, Karimkhan, Vecchio, Calamai, Belli.
VALBISENZIO AC.: Fattori, Attucci, Antonelli, Fioretti, Langianni M., Pacini, Ghianni, Langianni A., Pacca, Lunghi, Rossellò. A disp.: Bardazzi, Biancalani D., Biancalani G., Duca, Gramigni, Tardelli Luca, Tardelli Lorenzo, Lulja, Mazzola. All.: Antonio Imbriano.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: 25' Rossellò, 56' Vurro.



La Valbisenzio impatta a Carmignano contro un avversario che, a dispetto della classifica, ha saputo ben interpretare la gara. Nel primo tempo i biancoblu hanno subito un'occasione con Rossellò che non riesce a concludere in rete un bel cross dalla destra. Il gioco si svolge prevalentemente nella metà campo del Carmignano che si affida alle ripartenze. Al 25' gli ospiti passano su corner dalla destra: è Rossellò puntuale all'appuntamento al tap in vincente. Il Carmignano replica ed a cinque minuti dal termine della prima frazione ha una grande occasione con Vurro che conclude di sinistro ma trova la grande respinta di Fattori. Nella ripresa la Valbisenzio prova a cercare la seconda rete fallendo un paio di occasioni, ma al 56' Antonelli perde palla nei pressi del corner, cross immediato dalla destra e Vurro non sbaglia. Nel finale la Valbisenzio si innervosisce e non riesce più a costruire gioco, affidandosi ai lanci lunghi: su uno di questi, Marco Langianni si trova a tu per tu col portiere ma è sfortunatissimo e la palla si perde sul fondo dopo un doppio rimpallo. Risultato giusto che mantiene invariata la lotta per il primato: i vaianesi restano a +6 nei confronti della Briglia.