RETI: Traore
VALBISENZIO AC.: Fattori, Antonelli, Lucarella, Fioretti, Langianni M., Pacini, Mazzola, Langianni A., Ghianni, Tardelli Lorenzo, Lunghi. A disp.: Bardazzi, Attucci, Biancalani D., Biancalani G., Gramigni, Duca, Pacca, Tardelli Luca, Rossellò. All.: Antonio Imbriano.
BGV SOCCER: Simone, Senese, Pelosi, Malpartida, Mbaye, Lecaros, Rigano, Grassi, El haylany, Donnarumma, Traore. A disp.: Fruchi, Ballerini, Mozzicato, Fortunato, Ilardi, Grano. All.: Fabio Barone De Felice.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETE: 45' Traore.
Prima sconfitta in campionato per la capolista Valbisenzio contro un cinico Bgv. Primo tempo in cui i padroni di casa cercano di mettere sotto pressione Donnarumma e compagni, senza troppo successo. Ghianni ha una buona occasione per portare in vantaggio i suoi, ma fallisce il bersaglio da pochi passi. Gli ospiti si affidano al contropiede: dopo una prima occasione in cui Traore si perde sul più bello, al 45' il veloce attaccante del Bgv si presenta davanti a Fattori e non sbaglia. È lo 0-1 che si rivelerà decisivo. Nella ripresa i ragazzi di Imbriano cercano con insistenza il pareggio, ma evidenziano un preoccupante calo di condizione e non riescono a imporre il proprio gioco. Mazzola e Rossellò hanno comunque due buone occasioni, ma in entrambi i casi non riescono a finalizzare. Ottima prova del Bgv che porta a casa tre punti insperati alla vigilia, e brutta battuta d'arresto per i vaianesi che ora vedono le dirette avversarie avvicinarsi in classifica.