• Terza CategoriaPrato
  • 27/01/2024 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CARMIGNANO
  • 2 - 4 27/01/2024 14:30.00
  • GRIGNANO
    Tascini
    Vurro
    Biancalani
    Biancalani
    Biondo
    Mearini

Commento


RETI: Tascini, Vurro, Biancalani, Biancalani, Biondo, Mearini
CARMIGNANO: Bracali, Aurora, Lai, Tano, Fabbri, Fattori, Muca, Benvenuti, Bitossi, Tascini, Vurro. A disp.: Tafi, Calamai, Fissi, D'Amato, Karimkhan, Vanni.
GRIGNANO: Bozzoni, Nuzzo, Rosati R., Giusti, Belli, Tanci, Fico, Biondo, Zangirolami, Biancalani, Tanzini. A disp.: Castronuovo, Mearini, Rosati D., Spanò, Sabatini. All.: Marco Nesi-Luca Benesperi.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETI: Biancalani 2, Mearini, Biondo, Tascini, Vurro.



Ancora un cambio in panchina per il Carmignano con Massimiliano Girasole che subentra a Culatore (che prima aveva preso il posto di Simone Graziani). Iniziano bene gli ospiti che sbloccano il risultato con un colpo di testa di Biancalani nel corso della prima frazione nell'unica vera occasione. La ripresa, forse complice la fatica che inizia a farsi sentire, è ben più vivace. Sul campo di Seano il Carmignano riparte forte e pareggia i conti trasformando un calcio di rigore con Tascini. Il botta e risposta è solo all'inizio con Biondo che ribalta il punteggio, prima che arrivi un nuovo pareggio della formazione di casa con Vurro. Tutto nel giro di pochissimi minuti. Il Grignano fa cambiare le sorti alla sfida quando con Biancalani segna il calcio di rigore che porta al 2-3. Con il Carmignano proteso in avanti alla ricerca della nuova rimonta, agli ospiti si aprono praterie a disposizione per chiudere i conti. Ne approfitta in pieno Mearini che realizza finalizzando una ripartenza rapidissima. Il finale è nervosissimo. Prima Castronuovo si fa cacciare dal direttore di gara, poi Mearini subisce fallo da un avversario che finisce anzitempo negli spogliatoi per il cartellino rosso sventolato dal signor D'Amore.