• Terza CategoriaPrato
  • 27/01/2024 14:30.00
  • LA BRIGLIA MISERICORDIA V
  • 2 - 3 27/01/2024 14:30.00
  • LA LIBERTA 1945 VIACCIA
    Cibella
    Tronchi
    Nannucci
    Magnolfi
    Lo Conte

Commento


RETI: Cibella, Tronchi, Nannucci, Magnolfi, Lo Conte
LA BRIGLIA: Gallina, Gigli A., Bolognesi, Agliana, Galli G., La Mazza, Lusha, Spata, Cibella, Magnelli, Tronchi. A disp.: Gigli M., Vannucchi, Vignolini J. All.: Davide Beccaglia.
LA LIBERTA' VIACCIA: Grandini, D'Oro, Nannucci, Bresci, Mema, Giorgi, Di Carlo, Ceri, Fratoni, Pervizi, Magnolfi. A disp.: Curella, Brillantina, Loconte, Sensi, Staino, Bragalli, Ravai, Russo, Puggioni. All.: Simone Sensi.
ARBITRO: Gambino di Prato.
RETI: Tronchi, Cibella, Nannucci, Magnolfi, Loconte.



Gran colpo de La Libertà Viaccia che conquista tre punti fondamentali nella lotta per le prime posizioni. Prima frazione di studio, con le due squadre che cercano di studiarsi, ma lo fanno in moco così esasperato che non si registrano azioni degne di nota. Le emozioni sono tutte nella seconda parte di match. Al 7' prima emozione con Pervizi che si libera bene al tiro impegnando Gallina. Un minuto dopo arriva il vantaggio de La Briglia: bellissimo lancio di La Mazza a pescare in avanti a sinistra Tronchi che stoppa e batte Grandini con un diagonale che, complice il tocco di un difensore ospite, finisce all'angolino. All'11' però la squadra di mister Sensi pareggia quando un corner viene intercettato da Nannucci che spedisce in rete. Al 17' i padroni di casa tornano in vantaggio: recupero palla di Magnelli e lancio rasoterra in profondità per Cibella che entra in area e realizza in diagonale per il 2-1. Reazione immediata de La Libertà Viaccia che al 31' pareggia: punizione battuta velocemente a pescare Magnolfi che indovina una parabola imprendibile per Gallina per il 2-2. Al 35' ancora ospiti in avanti con una girata che chiama in causa il portiere di casa. Al 42' clamorosa occasione per la squadra di mister Beccaglia quando una punizione di Cibella viene ribattuta dalla barriera, sul pallone va Galli G. che conclude a botta sicura ma viene rimpallato, sembra tutto facile per Bolognesi che manda incredibilmente alto. Il recupero assegnato sembra consolidare il pareggio, ma al 51' ecco il gol vittoria degli ospiti. Cross dalla destra, serie di rimpalli nell'area locale che liberano Loconte che salta anche il portiere di casa segnando il 2-3.