• Terza CategoriaPrato
  • 21/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VALBISENZIO
  • 4 - 0 21/01/2024 15:00.00
  • TOBBIANA 1949
    Ghianni
    Ghianni
    Lulja
    Lulja

Commento


RETI: Ghianni, Ghianni, Lulja, Lulja
VALBISENZIO AC.: Fattori, Antonelli, Lucarella, Fioretti, Mazzini, Langianni M., Ghianni, Gramigni, Pacca, Tardelli, Rossellò. A disp.: Bardazzi, Biancalani D., Duca, Biancalani G., Langianni A., Biancalani M., Lunghi, Lulja, Mazzola. All.: Antonio Imbriano.
TOBBIANA: Magazzini, Gori, Aresu D., Rinaldi, Biondi, Santini, Lattanzi, Scotton, Agbonifo, Sabri, Lazarus. A disp.: Aresu M., Fantacci, Costa, Lamzouri. All.: Andrea Scotton.
ARBITRO: Puopolo di Prato.
RETI: Ghianni 2, Lulja 2.



Rotondo successo per 4 reti a 0 per la Valbisenzio contro il Tobbiana, grazie alle doppiette di Ghianni e Lulja. Primo tempo in cui i ragazzi di mister Scotton, ben disposti in campo, riescono ad irretire la compagine vaianese, che non riesce mai a rendersi veramente pericolosa se non con Tardelli intorno alla mezz'ora, il cui destro viene deviato in corner da un ottimo intervento di Magazzini. Il Tobbiana ha un baricentro molto basso, e si affida ai lanci verso Agbonifo che cerca la sponda per Lazarus e Sabri, senza però riuscire ad impensierire Fattori. Nella ripresa la Valbisenzio passa subito: Ghianni al 5' è lesto a ribadire in rete una palla respinta da Magazzini dopo una bella iniziativa di Pacca. Il Tobbiana non riesce a reagire e si aprono ampi spazi per gli attaccanti biancoblu: al 32' ancora Ghianni, rapidissimo, beffa la difesa ospite rubando palla al limite dell'area. Al 38' e al 45' arriva la splendida doppietta personale di Lulja, al rientro dopo quasi un anno di stop per un grave infortunio riportato nello scorso campionato. Un'ottima notizia per mister Imbriano, che ritrova un centravanti di grande qualità che potrebbe essere decisivo nel finale di campionato.