RETI: Biondo, Zangirolami, Skota, Skota
GRIGNANO: Bozzoni, Nuzzo, Rosati R., Giusti, Tanci, Belli, Biondo, Tanzini, Zangirolami, Biancalani, Baroncelli. A disp.: Fico, Gori, Mearini, Rubia, Spanò, Sabatini, Zani. All.: Marco Nesi-Luca Benesperi.
FIL.3 EUREKA: Califano, Aniaj, Capuano, Ciruolo, Erico, Faralli, Hoxhaj, Magelli, Martino, Mugnaioni, Rosati. A disp.: Bucciarelli, Bellini, Di Tirro, Giacone, Pratesi, Skota. All.: Federico Ottati.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Skota 2, Biondo, Zangirolami.
Finisce in parità la sfida del San Pietro tra i padroni di casa e la Fil.3 Eureka. La squadra di casa inizia fortissimo, esprimendosi con un calcio piacevole e con grande determinazione. La pressione degli uomini del duo Nesi-Benesperi conduce al doppio vantaggio a firma Biondo e Zangirolami. Gli ospiti reagiscono e si fanno subito pericolosi. Lo spirito della formazione di mister Ottati produce subito i frutti desiderati con la doppietta di Skota che porta al 2-2. Nella ripresa il match scade un po' di tono con la Fil.3 che esercita una pressione maggiormente decisa. Il finale rimane comunque di parità.