RETI: Gasparini, Autorete, Adalberti, Giorgi, Conti
LA QUERCE: Marzocco, Zagaria, Grassi, Napoletano, Chiostri, Bagnai, Vacchi, Belli, Farina, Gasparini, Chiopris Gori. A disp.: Ventimiglia, Ferrucci, Cesari, Grassi, Ruggiero, Caiazza, Parretti, Pertici, Panchetti. All.: Alessandro Moppi.
FIRENZUOLA: Bichicchi, Sereno, Sozzi, Dall'Omo, Brunetti, Malloi, Vieri, Shehi, Adalberti, Giovannini, Martini. A disp.: Viani, Baracani, Cantoni, Conti, Gargiolli, Giorgi, Monaco, Landini, Haka. All.: Baracani.
ARBITRO: Formisano Terzo di Prato.
RETI: Gasparini, Adalberti, Giorgi, Conti, autogol.
Vince il Firenzuola, ma La Querce si tiene stretta una splendida prestazione corale. È questa la fotografia della bella gara domenicale di fine campionato: 3-2 per gli ospiti che giungono terzi in campionato. Subito in vantaggio i locali: splendida ripartenza di Farina, gran cross per Gasparini che arriva a rimorchio dimenticato dalla difesa del Firenzuola e gonfia la rete. Gli ospiti non sfondano alla ricerca del pari e anzi, tremano quando Chiopris Gori piazza il tiro da fuori e incontra sulla sua strada una deviazione decisiva che impedisce al pallone di proseguire la propria traiettoria verso la rete. Nella ripresa gli ospiti trovano immediatamente il pari: sugli sviluppi di un buon cross arriva l'1-1 firmato da Adalberti. È una rete fondamentale per la gara perché il Firenzuola ora acquista coraggio e ha la sensazione di poterla ribaltare subito. È così: il sorpasso porta la firma di Giorgi, uno dei subentrati. La gara diventa spigolosa e aperta a tutti i risultati: i locali si spingono in avanti, ma li castiga un altro dei giocatori entrati dalla panchina, ovvero Conti che fa centro in mischia dopo azione da corner. A cinque minuti dalla fine la riapre La Querce con un autogol propiziato dalla splendida punizione del subentrato Panchetti. Finisce 3-2 per gli ospiti che giungono terzi e si guadagnano la qualificazione per la Coppa Toscana. Splendido terzo tempo a fine gara coi locali che regalano un pasillo de honor apprezzatissimo al Firenzuola.