• Giovanissimi.
  • 14/04/2024 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PAPERINO SAN GIORGIO
  • 2 - 4 14/04/2024 10:45.00
  • GALCIANESE
    Lecci
    Flumini
    Andolina
    Haxhija
    Haxhija
    Ruberto

Commento


RETI: Lecci, Flumini, Andolina, Haxhija, Haxhija, Ruberto
PAPERINO SAN GIORGIO: Conforto, Tognelli, Pisaniello, Gay, Rigliaco, Pagliai, Maglione, Flumini, Lecci, Matrone, Vignoli. A disp.: Es Sadiqi, Irfan, Marini, Nocentini, Rocca. All.: Conforto.
GALCIANESE: Di Ronato, D'Amore, Falde, Parise, Cerbai, Cecchi, Costanzo, Ruberto, Paolieri, Andolina, Savasta. A disp.: Halimi, Haxhjia, Mencancini, Ordolli. All.: Pentella.
ARBITRO: Bardelli di Prato.
RETI: Ruberto, Lecci, Flumini, Andolina, Haxhija 2.



Sorpassi e controsorpassi nella divertentissima domenica di Paperino San Giorgio e Galcianese. Una sfida ricca di imprevisti e colpi di scena che alla fine sorride ai più costanti ospiti, guidati da mister Pentella: termina 4-2. L'ampio turnover degli ospiti sembra dare immediatamente buoni risultati, perché Ruberto la sblocca all'alba. Il Psg però rimonta nel giro di venti minuti, grazie alle prestigiose firme di Flumini e Lecci che sorprendono il numero uno avversario Di Ronato e con due gol pregevoli portano i locali al riposo sul 2-1. Nella ripresa però emerge la forza della Galcianese. Che non solo pareggia i conti con Andolina, bravo a farsi trovare pronto per battere a rete e beffare Conforto, ma possono concedersi il lusso di far entrare dalla panchina un giocatore come Haxhija, che con una doppietta tutta fosforo e velocità chiude la pratica. Finisce 4-2, fa festa la Galcianese.