RETI: Andolina, Haxhija, Andolina, Cecconi, Cecconi
GALCIANESE: Mencancini, Halimi, Savasta, Petrosino, Cerbai, Sheqja, Faldi, Ruberto, Haxhijia, Andolina, Respino. A disp.: Di Ronato, D'Amore, Ordolli, Paolieri, Romei, Zirafa. All.: Tommaso Pentella.
C.F. 2001: Pasqual, Lenzi, Cecconi N., Faggi, Bartolini, Cavicchioli, Settesoldi, Cecconi G., Okoye, Campigli, Iagulli. A disp.: Lauretta, Trencio, Hamza. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Zambri di Prato.
RETI: Cecconi 2, Andolina 2, Haxhijia.
Al Conti di Galciana si affrontano i locali con gli ospiti del C.F. 2001. Il pallino della gara è fin dalle prime battute in mano agli ospiti che offrono una pressione costante senza tuttavia chiare occasioni da gol. Un rigore quantomeno dubbio porta in vantaggio il C.F. 2001 per un presunto fallo su Okoye che però non sembra esserci. Cecconi Gabriele realizza e porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa il tema non cambia con gli ospiti a fare la partita ed i locali a cercare di contenere. Ma su un nuovo fallo in area ai danni di Iagulli (stavolta evidente e ineccepibile), il direttore di gara concede di nuovo la massima punizione e di nuovo Cecconi realizza. A dieci minuti dal termine con la partita in mano, arrivano una serie di cambi che però invece di aiutare gli ospiti li penalizzano, perché prima Andolina accorcia le distanze poi Haxhjija pareggia e infine nel finale è di nuovo Andolina che regala la vittoria alla Galcianese. Bene il C.F. per sessanta minuti e grande finale della Galcianese. Sufficiente comunque la direzione di gara. Calciatoripiù : per i singoli Andolina per la formazione di casa e Cecconi G. per gli ospiti.