RETI: Lupetti, Coppini, Del Lungo, Servillo
MONTEMURLO: Amerighi, Allori, Quintana, Di Giosio, Belli, Hoti, Meoni, Coppini, Lupetti, Messina, Tofani. A disp.: Biancucci, Zurlo, Ding, Arapi, Mangoni, Senesi, Oublady. All.: Andrea Magnotta.
PIETA' 2004: Amadei, Gori, Baroncelli, Betti, Servillo, Badiani, Tuzzolino, Caushi, Bellandi, Castignani, Del Lungo. A disp.: Karaj, Bartoloni, Martinelli, Michelacci, Francalacci. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Lupetti, Coppini, Servillo, Del Lungo.
Il big match regala il primo pareggio stagionale per il Montemurlo. Iniziano bene gli ospiti che al 4' colpiscono un palo con Servillo. Dopo i rischi iniziali, la formazione di mister Magnotta prende decisamente in mano le redini del match e segna con Lupetti e Coppini nel giro di pochi minuti. La partita sembra chiusa, ma nel finale di frazione un'uscita incerta di Amerighi, permette a Servillo di accorciare le distanze. Il Montemurlo si trova così sul 2-1 dopo aver fallito diverse opportunità per chiudere i conti. Nella ripresa la squadra di mister Ermini manca il pareggio, così come i padroni di casa non riescono a trovare le lucidità per segnare il terzo gol. Nel finale la Pietà lancia molti pallone in avanti alla ricerca dell'episodio giusto che arriva al 34' quando da una punizione spunta la testa di Del Lungo che gira in rete per il 2-2. Negli istanti finali il Montemurlo prova di nuovo a piazzare la zampata vincente, ma al triplice fischio del signor Niccoli rimane il 2-2.