RETI: Andolina, Haxhija, Andolina, Corsi, Ciampi, Cipriani
GALCIANESE: Mencancini, Halimi, Respino, Cerbai, Savasta, Sheqja, Zirafa, Cecchi, Haxhijia, Andolina, Faldi. A disp.: D'Amore, Ordolli, Parise, Paolieri, Petrosino, Ruberto. All.: Pentella.
SORMS: Gatti, Dini, Mantello, Paci, Velaj, Petruzzo, Ciampi, Cipriani, Corsi, Sciclone, Ciardi. A disp.: Francioni, Porcello, Sciarca, Vieri, De Carlo, Freda, Polleschi. All.: Manfredi.
RETI; Andolina, Corsi, Ciampi, Cipriani, Haxhjiia.
Sei gol, un rigore, un'espulsione. Divertimento garantito fra Galcianese e Sorms che alla fine impattano 3-3 al termine di un ottovolante di emozioni. I rimpianti sono maggiori per la formazione di Manfredi che a fine primo tempo conduceva 3-1, e si ritrova invece agguantata proprio sul più bello. Dopo due occasioni assai nitide per gli ospiti, al 10' passa la Galcianese: imprendibile Andolina, lanciato in profondità e poi bravissimo a non emozionarsi di fronte a Gatti superandolo di giustezza per l'1-0. Ma la reazione firmata Sorms è veemente: mister Manfredi chiede infatti ai suoi di spingere con convinzione da subito. E ha ragione lui: Corsi pareggia subito concretizzando il gran cross di Sciclone da sinistra. Non solo: la Galcianese accusa la botta del gol incassato e viene punita al 25' anche da Ciampi che con un gran tiro da fuori timbra il 2-1. Sempre maggiore, la pressione del Sorms: alla mezzora c'è anche il tris servito da Cipriani che si coordina in acrobazia e indovina l'angolo all'incrocio con un gesto tecnico da fenomeno assoluto. Si va all'intervallo e per la Galcianese è tutto da rifare. Ma non fanno drammi, i ragazzi di Pentella: il match si incattivisce, il nervosismo aumenta e un episodio fa riaprire la partita ai padroni di casa. Accade in apertura di frazione quando il portiere ospite Gatti finisce a contrasto con Andolina sugli sviluppi di un'uscita: ci sono gli estremi per un calcio di rigore secondo l'arbitro, e dal dischetto Andolina non sbaglia. A pochi minuti dal triplice fischio, poi, Haxhjiia fa clamoroso 3-3 approfittando ancora di una gran giocata di Andolina che assomiglia a una furia sull'esterno e non dà tregua alla rassegnata retroguardia ospite. Ulteriore episodio nel finale: Francioni viene espulso per un fallo di mano giudicato plateale. Ma non accade più nulla: 3-3, con qualche rimpianto per gli ospiti che conducevano con due reti di vantaggio. Calciatoripiù: Ciampi per il Sorms, una partita di qualità e quantità, arricchita da un gran gol. Per la Galcianese senza dubbio Andolina : numero 10 dal talento indiscusso e dalle clamorose potenzialità