RETI: Giovannini, Giovannini, Dall Omo, Gasparini, Caiazza
FIRENZUOLA: Bichicchi, Martini (Gargiolli), Brandini, Dall'Omo, Brunetti, Conti (Haka), Hernandez, Shehi, Monaco, Adalberti (Baazaoui), Giovannini. A disp.: Giorgi. All.: Baracani.
LA QUERCE: Marzocco, Parretti, Grassi, Napoletano, Zagaria, Bagnai, Vacchi, Belli, Farina, Gasparini, Chiopris Gori. A disp.: Giogli, Ferrucci, Cesari, Ruggiero, Caiazza, Panchetti. All.: Alessandro Moppi.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: Gasparini, Caiazza, Giovannini 2, Dall'Omo.
Il Firenzuola chiude il girone d'andata vincendo con una combattiva La Querce. Il risultato si sblocca subito. Angolo per i padroni di casa e rapida ripartenza dei ragazzi di mister Moppi che viene finalizzata da Gasparini. Il Firenzuola non si scompone e, al termine di una fase di pressione (basta pensare alla serie di dieci angoli conquistati) raggiunge il pareggio con Giovannini su azione d'angolo. Pochi giri d'orologio e sempre dalla bandierina arriva il pallone che permette a Dall'Omo di ribaltare il risultato. Marzocco è bravissimo a negare ai padroni di casa il tris. Terzo gol che arriva però in avvio di secondo tempo quando Adalberti centra per Giovannini che mette a segno la sua doppietta. La formazione di mister Baracani cala d'intensità ed è merito de La Querce di riaprire la partita. Corre il 20' quando Caiazza scappa in contropiede e segna con un bellissimo pallonetto dalla lunga distanza che sorprende il portiere di casa fuori dai pali. Il match è aperto e Farina sfiora il pari su punizione (bravo l'estremo di casa), mentre il Firenzuola manca di cinismo e non riesce a concretizzare la lunga serie di contropiede.