RETI: Cecconi, Ciampi, Porcello
C.F. 2001: Colzi, Trencio, Nocentini, Cavicchioli, Bartolini, Faggi, Iagulli, Campigli, Settesoldi, Cecconi G., Guarducci. A disp.: Pasqual, Bahou, Lauretta, Lenzi, Panichi. All.: Fabio Catone.
SORMS SAN MAURO: Ciuraru, Ballerini, Bacci, Ciampi, Francioni, Paci, Cipriani, Sciclone, Velaj, Ciardi, Corsi. A disp.: Dini, Polleschi, Sharka, Mantello, Freda. All.: Luigi Manfredi.
ARBITRO: Del Segato di Prato.
RETI: Cecconi G., Ciampi, Porcello.
Proprio all'ultimo tuffo la Sorms espugna il campo del C.F. 2001 portandosi a casa tre punti importanti per rimanere nelle zone più interessanti della classifica. La formazione ospite inizia con grandissima determinazione, ma nonostante una buona serie di calci d'angolo e qualche occasioni, è la squadra di mister Catone a passare quando Ciuraru compie un bell'intervento ma poi non può nulla sul successivo tocco di Cecconi G. Bella la reazione della Sorms che, tuttavia, va al riposo sotto. Anche nella ripresa il pallino del gioco è nelle mani dei ragazzi di mister Manfredi che attaccano con decisione. Dopo un quarto d'ora arriva il pareggio: punizione di Ciampi che scodella in area, Colzi calcola male la traiettoria del pallone che termina in rete. Il C.F. 2001 non riesce a contenere la spinta avversaria. Per un bisticcio vengono espulsi Faggi e Ciampi. Nei primi minuti di recupero la Sorms segna la rete da tre punti: bella azione a sinistra per Porcello che centra per Polleschi che batte il portiere pratese per l'1-2. Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo il rientrante Paci (assente dopo un infortunio) e Mantello che entra benissimo nella ripresa, nel C.F. 2001 su tutti proprio l'autore del gol Cecconi .