RETI: Sereno, Hernandez, Baazaoui, Dall Omo
GALCIANESE: Mencancini, Halimi, Cerbai, Sheqja, Savasta, Costanzo, Andolina, Cecchi, Zirafa, Haxhijia, Respino. A disp.: Enea, D'Amore, Faldi, Paolieri, Ruberto, Petrosino, Parise. All.: Tommaso Pentella.
FIRENZUOLA: Picchi, Sereno, Nannini, Dall'Omo, Prunecchi, Conti, Hernandez, Adalberti, Shehi, Martini, Giovannini. A disp.: Gargiolli, Sozzi, Haka, Monaco, Bazaoui. All.: Baracani.
ARBITRO: Pieragnoli di Prato.
RETI: Sereno, Baazaoui, Dall'Omo, Hernandez.
Come da pronostico il Firenzuola espugna il Conti. Non è stata una sfida semplicissima per la formazione ospite che, pur dominando, ha faticato ad andare a segno prima e chiudere i conti poi, comunque senza rischiare mai. Tante le occasioni per i ragazzi di mister Baracani che sbloccano il risultato su azione d'angolo con Sereno. Nella ripresa gli ospiti mettono subito al sicuro i tre punti con un pallonetto vincente di Hernandez. Terzo gol del Firenzuola con Baazauoi in tap in e conto chiuso da Dall'Omo su azione d'angolo. I ragazzi di mister Baracani potrebbero dilagare (vista anche la superiorità numerica), ma mancano tante volte il tocco decisivo con Giovannini che spreca la più semplice delle opportunità da pochi passi.