• GiovanissimiPisa - A
  • 28/04/2024 10:30.00
  • PISA OVEST
  • 5 - 4 28/04/2024 10:30.00
  • SAN MINIATO BASSO
    Riccardi
    Riccardi
    Riccardi
    Riccardi
    Riccardi
    Martini
    Martini
    Martini
    Orsini

Commento


RETI: Riccardi, Riccardi, Riccardi, Riccardi, Riccardi, Martini, Martini, Martini, Orsini
PISA OVEST: Bini, Amaro, Clocchiatti, Bria, Malasoma, Selimi, Paolicchi, Riccardi, Corsi, Costa, Meucci. A disp.: D'Amelio, Guarini, Lisuzzo, Rastelletti, Shevroja. All.: Messina.
SAN MINIATO: Parrini, Testi, Macchi, Giovanneschi, Maltinti, Bandinelli, Bonistalli, Orsini, Martini, Altamura, Doni. A disp.: Campinoti, Campigli, Cogliano, Cioni, Giovannoni, Mastrolia, Mema, Moscillo, Rosini. All.: Paciscopi.
ARBITRO: Plaia di Pisa.
RETI: Riccardi 5, Martini 3, Orsini.



I freschi campioni provinciali del Pisa Ovest non sono ancora sazi e battono anche il San Miniato aumentando ulteriormente il divario sulle inseguitrici: dopo lo 0-0 con la Bellaria che aveva sancito il primo posto matematico, la corazzata di mister Messina ottiene un altro risultato positivo dimostrando una volta di più di aver vinto con ampio merito il titolo. Al di là del punteggio del finale bisogna fare i complimenti alle due compagini che hanno regalato un match emozionante, intenso e ricco di gol, divertendo parecchio il pubblico presente. Nel primo tempo il San Miniato ha chiuso avanti per 2-3 grazie ai due sigilli di Martini e al timbro di Orsini, mentre per i locali si è messo in evidenza Riccardi con due gol. Nella ripresa invece al San Miniato non è stata sufficiente la splendida tripletta di Martini, perché dall'altro lato si è letteralmente scatenato Riccardi, protagonista di una indimenticabile cinquina personale che gli permette di portarsi al comando della classifica marcatori con 24 reti. Calciatoripiù: Riccardi (Pisa Ovest); Martini (San Miniato).