• GiovanissimiPisa - A
  • 27/04/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PECCIOLESE 1936
  • 0 - 0 27/04/2024 16:00.00
  • MIGLIARINO VECCHIANO

Commento


PECCIOLESE: Ruffino, Michele Ragoni, Matteo Ragoni, Gambicorti, Lupi, Franchi, Gennai, Virgili, Licari, Baldi, Crecchi. A disp.: Diciotti, Costantin, Esposito. All.: Bonanni.
MIGLIARINO: Rindi, Cappelletti, Ceccarelli, Cecchetti, Malfatti, Moriconi, Pelliccia, Segreti, Somma, Sorrentino, Terreni. A disp.: Conforti, Mantilli, Prencja, Spanu. All.: Malasoma.
ARBITRO: Lamnaouar di Pontedera.



Smuovono la classifica Pecciolese e Migliarino che impattano per 0-0 al termine di una sfida piacevole, intensa e giocata a viso aperto. Nella prima frazione di gioco si mettono in mostra le rispettive difese, sempre molto puntuali e decise in fase di marcatura e pronte a sbrogliare ogni situazione di pericolo: i locali provano a organizzare qualche azione palla a terra senza trovare il pertugio giusto, gli ospiti tentano di avanzare con rapide azioni di contropiede ben contrastate in particolare dai difensori nerazzurri Lupi e Franchi. Nella ripresa la gara diventa più vivace e ci sono maggiori spazi per attaccare. Il Migliarino costruisce una grande occasione con Sorrentino, che viene ben sventata da Ruffino; i padroni di casa rispondono con le iniziative di Licari che si libera bene al tiro ma Rindi salva la propria porta. Al triplice fischio lo 0-0 è tutto sommato giusto, buona la direzione arbitrale. La Pecciolese proverà a chiudere il campionato con una vittoria sul campo del fanalino di coda Scintilla, più impegnativo il compito del Migliarino che dovrà vedersela con i campioni del Pisa Ovest.