• GiovanissimiPisa - A
  • 07/04/2024 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CITTA DI CAPANNORI
    Bianchi
  • 3 - 2 07/04/2024 09:00.00
  • PECCIOLESE 1936
    Cavalzani
    Marlia
    Virgili
    Licari

Commento


RETI: Cavalzani, Bianchi, Marlia, Virgili, Licari
CAPANNORI: Menchetti, Martinelli, Matricardi, Biondi, Bianchi, Giovannetti, Marlia, Allegrini, Buonaguidi, Spagna, El Baalouti, Cavalzani, Mori, Lazzari, Kurti, Torrisi. All.: Massaria.
PECCIOLESE: Diciotti, Matteo Ragoni, Saputelli, Baldi, Franchi, Lupi, Gambicorti, Esposito, Virgili, Licari, Caruso. A disp.: Costantin, Gennai, Michele Ragoni. All.: Bonanni.
ARBITRO: Martinelli di Lucca.
RETI: Cavalzani, Bianchi rig., Marlia, Virgili, Licari.



Vittoria importante per il Capannori che torna a fare festa battendo con uno spettacolare 3-2 la Pecciolese. Gara dai due volti. Nella prima frazione dominio dei locali che giocano benissimo e la sbloccano al 3' con un gran tiro sul secondo palo di Cavalzani che batte Diciotti. Gli ospiti faticano a creare azioni pericolose e a riorganizzarsi in difesa e così qualche minuto dopo il D.G. assegna un penalty dubbio per fallo del portiere Dicioti che Bianchi trasforma per il 2-0. In chiusura arriva anche il tris degli scatenati ragazzi di casa con Marlia che insacca sugli sviluppi di un corner sfruttando la disattenzione della retroguardia rivale. Nell'intervallo mister Bonanni sprona i suoi e la reazione è immediata, infatti dopo pochi secondi Licari sciupato la chance per segnare ma poi finalmente ci pensa Virgili ad accorciare le distanze con un tocco fortunoso che si impenna beffando il portiere. I nerazzurri ci credono, sfiorano la rete con Gambicorti e Licari che per poco non inquadrano lo specchio, dopodiché ci pensa Licari a timbrare il 3-2 vincendo una palla contesa e scaricando in porta con un diagonale rasoterra. Nel finale forcing totale della Pecciolese con tanti batti e ribatti ma manca sempre la zampata decisiva. All'ultimo travolgente azione di Licari che salta due uomini e crossa teso in area, ma né Virgili né Gambicorti sono lesti a intervenire. Calciatoripiù: Cavalzani (Capannori); Licari (Pecciolese).