RETI: Bachi, Beconcini
S.M. A MONTE: Faraoni, Bartoli, Di Giuseppe, Batini, Signorini, Marianelli, Quercioli, Ulivi, Ceccanti, Dal Canto, Rendina. A disp.: Bachi, Beconcini, Duka, Mici, Belli. All.: Amato.
PECCIOLESE: Diciotti, Costantin, Saputelli, Baldi, Lupi, Franchi, Gennai, Esposito, Licari, Caruso, Crecchi. A disp.: Ruffino, Nicolai, Gambicorti, Cioni, Ruschi. All.: Bonanni.
ARBITRO: Marruzzella di Pontedera.
RETI: Bachi, Beconcini.
Vittoria e sorpasso in classifica per il Santa Maria a Monte che batte con pieno merito per 2-0 una Pecciolese in forte calo. Molto positiva la prestazione della squadra di Amato che ha avuto il predominio per larga parte dell'incontro, concedendo pochissimo agli attaccanti rivali. Il primo tempo si chiude col vantaggio di misura dei padroni di casa grazie a Bachi che insacca sugli sviluppi di un corner il suo 11° gol in campionato. Nella ripresa mister Bonanni prova a scuotere i suoi, che cercano di alzare il baricentro ma faticano più del solito a rendersi pericolosi dalle parte di Faraoni. E così ci pensa Beconcini, subentrato molto bene, a timbrare il 2-0 su azione che mette in cassaforte il giusto trionfo dei locali. Adesso la Pecciolese dovrà assolutamente riscattarsi nel recupero infrasettimanale col Porta a Lucca, che può essere la giusta occasione per ritrovare la retta via.