• GiovanissimiPisa - A
  • 09/03/2024 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PECCIOLESE 1936
  • 0 - 1 09/03/2024 16:45.00
  • MADONNA DELL ACQUA
    Froli

Commento


RETI: Froli
PECCIOLESE: Diciotti, Matteo Ragoni, Saputelli, Baldi, Lupi, Franchi, Esposito, Virgili, Licari, Caruso, Crecchi. A disp.: Ruffino, Michele Ragoni, Costantin. All.: Bonanni.
M. DELL'ACQUA: T. Cecchi, Caggiari, Fontani, Lushnjani, Poggetti, Froli, Casini, Baldacci, Montaldi, Pisu, Nardi. A disp.: Amdiaze, Navarro, F. Cecchi, Caro, Corso, Sall. All.: Bevilacqua.
ARBITRO: Falaschi di Pontedera.
RETE: Froli.



Basta una zampata di Froli al Madonna dell'Acqua per espugnare il campo di una Pecciolese che sta vivendo una fase di calo. La formazione nerazzurra ha lottato e ci ha provato fino all'ultimo ma quest'oggi la fortuna non è stata dalla sua parte. Si gioca su un campo al limite della praticabilità e il primo tempo vede i ragazzi di Bonanni molto intraprendenti nel possesso palla, mentre gli ospiti si affidano maggiormente al contropiede col trio Nardi, Pisu, Casini che sfiora subito il gol. I locali si fanno pericolosi con Licari e Crecchi che non centrano lo specchio, poi ancora Licari non sfrutta bene due chance importanti; gli ospiti invece recriminano per un gol scaturito da un calcio di punizione battuto velocemente, che sembrava essere buono e che invece viene annullato dal D.G.. Nella ripresa il Madonna dell'Acqua si guadagna un corner e colpisce: la difesa di casa respinge male, si scatena un batti e ribatti e Froli lo risolve da rapace. La Pecciolese reagisce con rabbia e si riversa in avanti per cercare il pareggio: un bel tiro di Caruso dalla distanza viene respinto dal portiere Cecchi e sulla ribattuta Licari non è abbastanza lesto, dopodiché tanti cross e palloni gettati in area rivale che però non producono l'effetto sperato, complice la prova gagliarda dei difensori avversari. Per la squadra di Pancrazi tre punti importanti per restare al quinto posto, per la Pecciolese un periodo opaco che però è del tutto normale dopo tante ottime prestazioni. Calciatoripiù: Pisu, Nardi (M. dell'Acqua).