• GiovanissimiPisa - A
  • 09/03/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO BASSO
  • 0 - 1 09/03/2024 15:30.00
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Poltronieri

Commento


RETI: Poltronieri
SAN MINIATO: Parrini, Conte, Macchi, Campinoti, Maltinti, Bandinelli, Bonistalli, Giovanneschi, Martini, Altamura, Doni. A disp.: Giovannoni, Bartoli, Campigli, Cioni, Cogliano, Moscillo, Testi. All.: Paciscopi.
BELLARIA: Aringhieri, Doveri, De Lucia, Di Graziano, Nazzi, L. Pizzo, Qyra, Coppola, Poltronieri, Di Monaco, N. Pizzo. A disp.: Ferretti, Cecchetti, De Feo, Gelli, Minisci, Gremigni, Iacopini. All.: Calloni.
ARBITRO: Marruzzella di Pontedera.
RETE: Poltronieri.



La spunta di misura la Bellaria Cappuccini che ottiene altri tre punti preziosissimi espugnando il campo di un San Miniato combattivo e deciso a vendere cara la pelle. La partita è stata caratterizzata dalle cattive condizioni del terreno di gioco che hanno reso quasi impossibile imbastire azioni palla a terra, bravi quindi gli ospiti a riuscire a gestire la situazione nel migliore dei modi. Il gol decisivo arriva durante una prima frazione avara di emozioni quando Poltronieri è abile a sfuggire a un avversario e ad anticipare l'uscita del portiere con un tocco da attaccante vero. Da qui in poi solo tante pallonate e poche occasioni da gol. Nella ripresa buona opportunità per i locali con una conclusione da fuori che rimbalza su una pozzanghera, ma Aringhieri è attentissimo a controllare la traiettoria; nel finale invece ghiotta chance per Di Monaco che si invola verso la porta e supera l'uscita del portiere scheggiando il palo. In generale la Bellaria difende bene lo 0-1 mostrandosi compatta e conquista un trionfo di grande importanza. Calciatoripiù: Poltronieri (Bellaria).