• GiovanissimiPisa - A
  • 02/03/2024 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO CASCINA
    Cantini
    Berti
  • 2 - 2 02/03/2024 17:45.00
  • PECCIOLESE 1936
    Licari
    Crecchi

Commento


RETI: Cantini, Berti, Licari, Crecchi
ATL. CASCINA: D'Angelo, Cinini, Sansone, Consani, Bonanni, Filidei, Berti, Ulivi, Adili, Di Iorio, Cantini. A disp.: Byku, Avoryie, Iaia, Italiani, Pedrazzi, La Rovere, Marchetti, Morucci. All.: Simoncini.
PECCIOLESE: Ruffino, Michele Ragoni, Saputelli, Caruso, Lupi, Franchi, Virgili, Cioni, Licari, Baldi, Crecchi. A disp.: Diciotti, Costantin, Gennai, Esposito. All.: Bonanni.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Cantini, Berti, Licari, Crecchi.



La Pecciolese con grinta e cuore acciuffa il pareggio sul campo dell'Atletico Cascina, rimediando a un doppio svantaggio che pareva ormai irrecuperabile. Buonissimo primo tempo dei padroni di casa che riescono a contenere le azioni di un avversario che pecca in fase di finalizzazione e sul finale colpiscono con Cantini che sigla con freddezza l'1-0. Nella ripresa una distrazione difensiva è fatale ai nerazzurri ed è Berti da vero rapace a timbrare il raddoppio che pare chiudere l'incontro. A questo punto mister Bonanni rivoluziona il suo undici e tenta il tutto per tutto, schierando quattro punte: Esposito, Licari, Crecchi e Gennai. Le mosse danno subito i loro frutti, infatti la Pecciolese si riversa in avanti rendendosi spesso pericolosa e accorciando con un bel diagonale di Licari dopo aver saltato il portiere. Passa qualche minuto e siamo sul 2-2: batti e ribatti in area cascinese e zampata vincente di Crecchi. La formazione ospite crede addirittura nel ribaltone e confeziona due grandi opportunità con Licari, che spreca a tu per tu col portiere calciando a lato di un soffio, e con Caruso che viene fermato dall'estremo difensore. Termina così 2-2 una partita vibrante, complimenti alle due compagini.