• GiovanissimiPisa - A
  • 03/02/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PECCIOLESE 1936
  • 0 - 0 03/02/2024 15:30.00
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO

Commento


PECCIOLESE: Diciotti, Matteo Ragoni, Saputelli, Baldi, Lupi, Franchi, Cioni, Virgili, Licari, Caruso, Crecchi. A disp.: Costantin, Esposito, Gennai, Michele Ragoni. All.: Simone Bonanni.
SAN PROSPERO: Bo, Federici, Palazzetti, Riccetti, Giacomelli, Musta, Marradi, Fiori, Soldani, Alberti, Zampardo. A disp.: Gonnelli, Gerbeti, Campo, Conti, Notizia, Trabelsi. All.: Daniele Argenti.
ARBITRO: Tolaini di Pontedera.



Termina senza reti la sfida tra due belle sorprese del campionato Giovanissimi come Pecciolese e San Prospero: risultato che non stupisce più di tanto vista e considerata l'ottima organizzazione tattica delle due squadre, in particolare quella di Argenti infatti vanta la miglior difesa del torneo. La gara nel complesso è stata combattuta, tosta e a sprazzi divertente, senza mai uscire dai binari della correttezza, e ha visto la formazione ospite mantenere più a lungo il possesso palla, mentre i locali pronti a chiudersi e ripartire in contropiede. In particolare nella ripresa il San Prospero ha provato ad alzare il pressing rendendosi pericoloso, ma la mira non è stata delle migliori e spesso i tentativi degli attaccanti sono andati a sbattere sulla compatta retroguardia avversaria. Alla fine gli ospiti si sono dovuti accontentare di un punto che consente di restare nelle zone nobili della classifica, buon risultato per i pecciolesi che interrompono la mini serie negativa e ora sperano di tornare alla vittoria contro il Porta a Lucca. Calciatoripiù: Ragoni, Lupi, Saputelli, Franchi : ottima prova del pacchetto difensivo (Pecciolese).