• GiovanissimiPisa - A
  • 07/01/2024 10:50.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OSPEDALIERI
  • 0 - 0 07/01/2024 10:50.00
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO

Commento


OSPEDALIERI: Balestra, Celia, Montanelli, Dario Palla, Arnesi, Sainato, Gherman, Braho, Costachi, Di Raimo, Ait El Hej. A disp.: Norci, Tommasi, Frazzitta. All.: Luciano Palla.
SAN PROSPERO: Alberti, Bo, Conti, Del Seppia, Federici, Fiori, Giacomelli, Gonnelli, Marradi, Musta, Notizia, Nuti, Palazzetti, Riccetti, Soldani, Trabelsi, Zampardo, Ghilani. All.: Daniele Argenti.
ARBITRO: Cuomo di Pisa.



Ospedalieri Balestra Celia Montanelli Palla D Arnesi Sainato Gherman Braho Costachi Di Raimo Hel Haj a disposizione Morci Tommasi Frazzitta all Palla Luciano

Finisce in pareggio una partita equilibrata senza grandi emozioni le squadre si accontemtano di un punto che fa'classifica senza farsi dek male nel primo tempo un tiro da fuori area colpisce la traversa e salva gli Ospedalieri nel secondo tempo Balestra interviene su attaccante del San Prospero salvando il risultato queste le uniche emozioni della partita .Gli Ospedalieri giocano tutta la partita senza l'attaccante Costachi uscito per infortunio.

Commento di : Mancio69

Finisce senza reti il match di alta classifica tra Ospedalieri e San Prospero: non sono mancate intensità, impegno e lotta in ogni zona del campo, ma un po' per l'imprecisione degli attaccanti e un po' per le ottime prestazioni delle rispettive difese, alla fine il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0. I padroni di casa nella prima frazione gestiscono maggiormente il possesso palla ma sono poco incisivi negli ultimi 20 metri, dove si scontrano sull'arcigna difesa avversaria, ben diretta dal rientrante Riccetti dopo un mese di infortunio. E così l'unico brivido lo regala Dario Palla su calcio di punizione, mentre nel frattempo la formazione ospite non rinuncia ad attaccare colpendo una clamorosa traversa con Palazzetti. Stesso copione nella ripresa con la sfida che continua ad essere combattuta ma di spazi per affondare in area ce ne sono ben pochi. Per gli Ospedalieri la solita supremazia territoriale sterile, il San Prospero invece riesce a costruire una chance nitida con Federici che su ribattuta del portiere Balestra fallisce il gol da buona posizione. E così al triplice fischio la sensazione è che il risultato finale sia tutto sommato giusto: complimenti alle due squadre per l'ottima disposizione tattica.